Beatrice+Luzzi+al+limite%2C+pronta+all%26%238217%3Bultimatum+al+Grande+Fratello
sologossipit
/2023/12/14/beatrice-luzzi-al-limite-pronta-allultimatum-al-grande-fratello/amp/
Grande Fratello

Beatrice Luzzi al limite, pronta all’ultimatum al Grande Fratello

Grande Fratello, il duro sfogo di Beatrice Luzzi: la frase preoccupa i telespettatori, in arrivo l’ultimatum al programma.

Non è un periodo semplice, questo, per Beatrice Luzzi al Grande Fratello. Nonostante da mesi sia la preferita dei telespettatori, in casa il clima è tutt’altro che sereno. Le tregue e i reset, all’interno del reality di Canale 5, non durano molto e per l’attrice gli scontri sono all’ordine del giorno. Soprattutto dopo l’ingresso di Sara Ricci e Rosanna Fratello, con le quali la Luzzi ha già discusso animatamente.

Beatrice Luzzi spaventa i fan: l’ultimatum al Grande Fratello Sologossip.it

Tensioni e dissapori che non hanno fatto altro che peggiorare l’umore di Beatrice, già non particolarmente alto da diverse settimane. A tal punto che l’ex volto di Vivere ha ammesso di aver preso in considerazione di abbandonare la casa e lasciare il gioco. L’incontro con i suoi figli (avvenuto nella puntata dell’11 dicembre) ha regalato un po’ di carica alla concorrente, che però ha confidato a Fiordaliso di essere sul punto di fare una richiesta ben precisa al GF. Ecco cosa è successo.

Beatrice Luzzi e la rivalità con Massimiliano Varrese: arriva l’ultimatum al Grande Fratello?

Amatissima dal pubblico da casa ma non da tutti i suoi coinquilini, Beatrice Luzzi è senza dubbio una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GF. Protagonista anche di diversi scontri, soprattutto col suo collega Massimiliano Varrese. Il riavvicinamento tra i due è durato pochissimo e, nelle ultime settimane, l’ex concorrente di Amici Celebrities non ha risparmiato parole durissime nei confronti della Luzzi. Che, a Fiordaliso, ha espresso tutto il suo malumore.

Grande Fratello, lo sfogo di Beatrice Luzzi con Fiordaliso (Credits Mediaset Infinity) Sologossip.it

Visibilmente triste, Beatrice chiede alla cantante consigli su come comportarsi con Massimiliano, Sara e Rosanna, i tre inquilini coi quali sta avendo un bel po’ di problemi negli ultimi giorni. Fiordaliso ha invitato l’amica a provare a chiarire con Rosanna e Sara e a non alzare muri nel caso le due si mostrassero aperte al dialogo. Quanto a Massimiliano, però, Beatrice sembra essere arrivata proprio al limite.

Arriverà un giorno in cui dirò o io o lui. Veramente, non ne posso più. Mi fa veramente male da tre mesi, ha dichiarato la Luzzi, manifestando il desiderio di chiedere al GF di rinunciare a uno dei due. Parole che hanno fatto male ai numerosi sostenitori dell’attrice, che si augurano che la concorrente possa ritrovare l’entusiasmo e la carica per non mollare e per affrontare al meglio gli ultimi mesi nella casa.

Published by