Grande Fratello, nasce la “ship” inaspettata: i social notano la vicinanza tra i due

In pochi giorni al “Grande Fratello” sembra essere nata una ship a sorpresa, che sta facendo sognare i telespettatori. È il preludio a qualcosa di più importante?

Stare a stretto contatto con qualcuno, come accade ai concorrenti del “Grande Fratello”, non è sempre così semplice. A volte, infatti, anche chi ha un carattere accomodante può andare incontro a scontri più o meno gravi con i suoi compagni di avventura se dovesse notare un comportamento che non gradisce del tutto La pazienza può essere persa del tutto proprio perché non si ha la possibilità di evitare di avere ogni contatto.

Grande Fratello nuova ship
Al “Grande Fratello” due concorrenti stanno avendo una grande sintonia (Credit: Mediaset Infinity) Sologossip.it

In altri casi, invece, si può essere sorpresi in positivo dai rapporti che si riescono a costruire, come sa bene chi si è addirittura innamorato e ha costruito una famiglia dopo avere partecipato al reality. Anche su questo però non sempre il processo si verifica nello stesso modo: c’è chi preferisce “studiarsi” a vicenda e conoscere meglio chi ha vicino, ma anche chi invece si fida del suo istinto. E in quest’ultima categoria rientrano quelli che, a detta del pubblico, sono protagonisti di una vera ship.

Al “Grande Fratello” sembra essere nata una “ship”

Uno dei motivi che spinge i telespettatori che seguono il “Grande Fratello” è legato alla volontà di capire, anche se da lontano, che tipo di rapporti possono nascere tra i concorrenti. Le discussioni possono essere quasi all’ordine del giorno, per poi essere sanate, a causa di alcune divergenze di vedute, ma è difficile riuscire a frenare quando si avverte un’attrazione per qualcuno.

Nella maggior parte dei casi si può avvertire un interesse nei confronti di un altro/a concorrente non solo perché lo si reputa gradevole sul piano estetico, ma anche perché si riesce a intravedere un lato che spicca sugli altri. Ed è quello che sembra stia succedendo negli ultimi tempi tra un inquilino presente sin dalla prima puntata e una new entry. Il riferimento è a Vittorio Menozzi e al modello Federico Massaro, che sembra stiano scoprendo di essere affini sotto tanti punti di vista. Non a caso, appena ne hanno la possibilità ne approfittano per trascorrere del tempo insieme e chiacchierare.

Grande Fratello nuova ship
In pochi giorni insieme al “Grande Fratello” Federico e Vittorio hanno scoperto di avere una grande sintonia (Credit: Mediaset Infinity) Sologossip.it

Il pubblico sembra già adorarli, al punto tale che alcuni intravedono in loro un’ipotetica “ship” che potrebbe generare non poche sorprese. Anzi, come spesso capita, per loro è già stato coniato un nomignolo ad hoc da parte del popolo dei social, che li ha definiti i “VIttorico” unendo i loro nomi.

Difficilmente Alfonso Signorini non ne parlerà in occasione della prossima puntata, segno evidente di avere fatto centro con il neo entrato, che è apparso anche particolarmente vicino a Greta. Questo però non sembra preoccupare Mirko Brunetti, che ha rivelato di provare ancora una forte attrazione per quella che, almeno per ora, sarebbe la sua ex fidanzata.

I fan li adorano

Pur essendo presente dalla prima puntata di questo “Grande Fratello”, Vittorio non è sempre stato amato dai suoi compagni di avventura. Anzi, è stato uno di quelli più finiti in nomination, ma puntualmente salvato, segno evidente di come chi è a casa la pensi diversamente.

Tra i pochi ad avere compreso i suoi lati positivi sono stati Giampiero Mughini (ha concluso la sua esperienza da qualche settimana), Beatrice Luzzi e Grecia Colmenares. Le due attrici amano trascorrere del tempo con lui e hanno capito quanto lui sia sensibile, lato che evidentemente altri inquilini non sembrano avere.

@onlygossipgiuly #perte #gf #vittorioefederico #grandefratellovip ♬ I See Red – Everybody Loves An Outlaw

Adesso che lui sta scoprendo un feeling particolare con Federico in tanti non possono che esserne felici. Sono stupendIn tantissimi hanno scritto “Sono stupendi” o “Che carini” nei loro commenti, conclusi dall’hashtag #Vittorico, che sta pian piano superando un altro tra quelli in tendenza, ovvero #Perletti, in riferimento a chi sostiene Perla e Mirko e si augura possano tornare insieme. Entrambi dicono di essere interessati alle donne, ma chissà che la convivenza non possa regalare sorprese anche a loro.

Impostazioni privacy