George+Clooney+resta+il+sogno+delle+italiane+anche+dopo+Elisabetta+Canalis
sologossipit
/2011/07/08/george-clooney-resta-il-sogno-delle-italiane-anche-dopo-elisabetta-canalis/amp/

George Clooney resta il sogno delle italiane anche dopo Elisabetta Canalis

NON SUCCEDERA’ PIU’ – Tra poche ore torna l’appuntamento con Giada Di Miceli e Roberto su RadioPowerStation con il programma di gossip Non succederà più. Sintonizzatevi con loro dalle 17:00 alle 18:30 per scoprire tanti golosi scoop sui vostri personaggi preferiti!

Questa settimana tanta è la carne al fuoco: dalla rocambolesca vita sentimentale di Melissa Satta, corteggiatissima da calciatori, imprenditori e ammiratori segreti (qualcuno le ha regalato 99 rose rosse accompagnate da un biglietto: “Sei la più bella della Sardegna) alle nuove love story ufficializzate attraverso uscite e baci in pubblico come quella tra Mario Balotelli e Raffaella Fico o Claudia Pandolfi e Marco Cocci.

Coppia che viene, coppia che va: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo continuano a litigare via Facebook, mentre pare che le veline si siano azzuffate per colpa di Alessandro Matri, fidanzato della Nargi, ma ex della Caracciolo. Solo voci? Loro smentiscono, ma dove c’è puzza di bruciato, di solito c’è anche l’arrosto…

Ma questa settimana Giada e Roberto ci hanno preparato anche un’altra bella sorpresa: commenteranno i risultati di un particolare sondaggio rivolte alle radioascoltatrici di RadioPowerStation: “Chi porteresti con te su un’isola deserta?” Ecco per voi, in anteprima, la top ten del sondaggio.

  1. George Clooney, che resiste al primo posto nonostante o (meglio) grazie alla fine della relazione con Elisabetta Canalis (avvistata di recente con Roberto Ruffin, aitante padovano proprietario della S.M.I. (Stars Management Italia), agenzia che gestisce le apparizioni pubbliche (e non solo) di molti personaggi famosi, tra cui anche la bella sarda).
  2. Alessandro Preziosi, che dopo aver tradito Vittoria Puccini si fa vedere sempre ragazze diverse.
  3. Antonio Banderas, che da quando ha sposato Melanie Griffith è praticamente scomparso dai giornali di gossip (ma non dal cuore delle fan).
  4. Joaquín Cortés
  5. Franco Trentalance
  6. Johnny Depp
  7. Luca Zingaretti
  8. Jude Law
  9. Brad Pitt
  10. Riccardo Scamarcio

Ne volete sapere di più? Sintonizzatevi allora su RadioPowerStation e seguite la puntata in streaming, così potrete vedere in diretta Roberto e (Giada Di Miceli, che proprio questa settimana è stata paparazzata in tolpess al largo di Ponza).

Published by