Uomini e Donne, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: è guerra su Facebook!

UOMINI E DONNE – Giusto ieri vi avevamo riportato il tenero scambio di post tra Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo su Facebook. L’ex tronista ha parlato di alcune foto che l’ex fidanzato si sarebbe fatto ancor prima di lasciarsi con lei. Ecco il messaggio di Giulia:

“Se dovessero uscire in settimana delle foto in cui il signor Alessio lancia l’anello della nostra unione, sappiate che le aveva fatte prima che ci lasciassimo a mia insaputa, consigliato dalla sua agenzia perché avrebbe avuto un guadagno”.

Ma a quali foto si riferisce la Montanarini? Ecco i fatti: pare che Alessio, sotto richiesta della sua agenzia, si sia fatto fare delle foto posate (per il settimanale Visto) che lo ritraevano nell’atto di buttare l’anello simbolo del suo amore con Giulia.

Con il suo messaggio, la Montanarini voleva solo sottolineare che quelle foto risalgono a prima della loro separazione, quindi Alessio non solo è un falso e un ipocrita, ma anche un opportunista, visto che ha agito solo per ottenere visibilità e un ritorno economico.

Ovviamente Alessio ha risposto per le rime a queste accuse, scrivendo su Fb che la sua ex è una bugiarda in quanto lui non ha rilasciato nessuna intervista. Inoltre, Lo Passo dichiara candidamente di non aver nulla di cui pentirsi: non è una colpa accorgersi di non andare d’accordo e di non essere compatibili:

“Cara Giulia stai dicendo molte sciocchezze, io non ho rilasciato interviste e non ho lanciato nessun anello, la mia vita è sempre la stessa non m’interessano le serate, sei tu che pubblichi ogni tuo spostamento”, questa è stata la risposta dell’ex corteggiatore.

Il botta e risposta tra Giulia e Alessio continua su Facebook. Seguiteci, vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy