Barbara+Donadio+svela+il+grande+impegno+preso+con+Manfredi%3A+ecco+cosa+succeder%C3%A0+a+settembre
sologossipit
/2015/11/19/barbara-donadio-svela-il-grande-impegno-preso-con-manfredi-ecco-cosa-succedera-a-settembre/amp/

Barbara Donadio svela il grande impegno preso con Manfredi: ecco cosa succederà a settembre

Barbara Donadio e Domenico Manfredi fanno sul serio. La loro storia d’amore, nata nella casa del Grande Fratello,è pronta a stupire anche i più scettici. Quello che c’è tra Barbara Donadio e Manfredi, infatti, non è un flirt senza importanza ma un amore vero comeha confessato l’ex concorrente del reality show in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radiochat.it.

BARBARA DONADIO, IL GRANDE PROGETTO CON MANFREDI

Barbara Donadio ha raccontato di essere assolutamentesicura dei sentimenti che prova per Manfredi: “Ho capito di essere innamorata di Manfredi, nel momento in cui lui mi ha fatto capire di essere innamorato di me”.

Barbara Donadio, poi, ha svelato la grande promessa che i due si sono fatti prima che lei abbandonasse definitivamente la casa: “Ci siamo promessi eterno amore e soprattutto di unirci in matrimonio a settembre. È un ragazzo bellissimo, affascinante soprattutto nel suo modo di essere “Latin Lover”, è fatto così, gli piacciono le donne, è un lato del suo carattere che devo accettare e non metto in dubbio il suo amore per me. Spero che resisterà dopo aver scoperto il segreto sul mio passato con Livio e sono sicura che una volta uscito dal reality, comprenderà che sono stata costretta dal gioco a non rivelarlo ma soprattutto sentirà, ancora di più, quanto è forte il mio amore per lui”.

Sull’ex fidanzato Livio: Livio è un ragazzo simpatico e intelligente, caratterialmente diverso da Manfredi. Agli inizi della nostra storia c’è stata una forte passione fra di noi, poi è finita. Oggi è Manfredi, l’uomo giusto per me”.

Su Federica Lepanto: “Federica non è una ragazza cattiva, anzi, è molto fragile; fra me e lei c’è stato una sorta di odio-amore e fin dall’inizio, ci siamo scontrate. Ora, però, ci siamo talmente avvicinate che mi sento di difenderla; è ancora troppo giovane, deve sicuramente crescere un po’ ma ripeto non è per nulla cattiva”.

Barbara Donadio, infine, chiude con Kevin: “Quando Kevin uscirà, vorrò scambiare con lui due paroline in merito alla nomination rivolta a Manfredi. Credo nell’amicizia e non mi sarei mai aspettata che prima facesse l’amico per poi, alla prima occasione, mettere in nomination il mio fidanzato”.

 

Published by