Grande Fratello 2015: frase shock di Livio contro Federica

E’ successo di tutto nella casa del Grande Fratello. E tutto per degli scherzi organizzati per movimentare la giornata e divertirsi un po’. La vittima prescelta dagli inquilini della casa più spiata d’Italia è Livio Parisi, l’ex fidanzato di Barbara Donadio, diventato ufficialmente un concorrente del Grande Fratello da pochi giorni.

rande-fratello-14-federica-lepanto-LivioGRANDE FRATELLO 2015: LA FRASE SHOCK DI LIVIO CONTRO FEDERICA

Livio Parisi, nelle ultime ore, ha dimostrato di non riuscire a sopportare gli scherzi.Dopo aver subito gli scherzi con l’acqua durante la notte ed essere stato svegliato con dei rumori assordanti da Manfredi, Kevin e Riccardo, il fidanzato di Valentina, ha perso letteralmente la testa quando Jessica e Federica hanno deciso di prenderlo in giro quando era in bagno.

Livio, infatti, ha letteralmente aggredito Federica che, forse avrà anche esagerato ma non si meritava la frase shock e di cattivo gusto pronunciata da Livio. Quest’ultimo, infatti, mentre Federica cercava di chiedergli scusa, ha detto: “Prendo il c***o, te lo infilo in bocca e ti ci affogo”.

Una frase che ha fatto infuriare il popolo del web e che chiede a gran voce la squalifica di Livio che, poche ore prima aveva pronunciato una mezza bestemmia. Cosa farà, dunque, il Grande Fratello nei confronti di Livio?

 

Impostazioni privacy