Alessandro+Calabrese+svela+tutto%3A+%26%238220%3BEcco+cosa+mi+diceva+Federica+sotto+le+coperte%26%238221%3B
sologossipit
/2015/12/02/alessandro-calabrese-svela-tutto-ecco-cosa-mi-diceva-federica-sotto-le-coperte/amp/

Alessandro Calabrese svela tutto: “Ecco cosa mi diceva Federica sotto le coperte”

I concorrenti della casa del Grande Fratello continuano ad essere convinti che Federica Lepanto sia stata ufficialmente eliminata ma la presenza della concorrente salernitana continua a farsi sentire. In casa, infatti, tutti i concorrenti continuano a criticare pesantemente Federica Lepanto.

ALESSANDRO CALABRESE, LA RIVELAZIONE SU FEDERICA LEPANTO

Alessandro Calabrese continua a sostenere che Federica Lepanto abbia giocato a fare la vittima per tutto il tempo approfittando del flirt che hanno avuto in garage la prima settimana. Secondo l’imprenditore romano del Grande Fratello, però, Federica Lepanto non è stata affatto una vittima ma ha tentato di essere una carnefice.

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello, Federica Lepanto ha accusato Alessandro Calabrese di averci spudoratamente provato con lei nonostante il suo doloros passato e, soprattutto, il suo interesse nei suoi confronti.

Alessandro, però, ha sempre respinto tutte le accuse sostenendo che, in realtà, a provocarlo è semore stata Federica. Durante un confronto con gli altri concorrenti del Grande Fratello, Alessandro Calabrese ha svelato le provocazioni di Federica:

Federica mi provocava, mi diceva: “Se tu avessi scelto me al posto di Lidia qua dentro ti avrei fatto vedere i fuochi d’artificio”.

Ancora una volta, dunque, Alessandro Calabrese sta puntando il dito contro Federica Lepanto che, ignara delle offese dei compagni, continua a vivere serenamente in garage con Simone Nicastri in attesa della finalissima.

 

Published by