Cecilia+Rodriguez%2C+il+romantico+messaggio+aereo+per+Ignazio+Moser
sologossipit
/2017/11/23/cecilia-rodriguez-romantico-messaggio-aereo-ignazio-moser/amp/
Grande Fratello VIP

Cecilia Rodriguez, il romantico messaggio aereo per Ignazio Moser

 

Cecilia Rodriguez non ha ancora rilasciato la sua prima intervista ufficiale, ma in compenso ha deciso di lanciare un messaggio ad Ignazio Moser che, ancora nella casa del Grande Fratello Vip 2017, è assalito da mille dubbi su quello che sarà il suo futuro insieme alla modella argentina.

IL MESSAGGIO AEREO DI CECILIA RODRIGUEZ PER IGNAZIO MOSER

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez è tornata alla sua vita riabbracciando le persone più importanti della sua vita. Sabato pomeriggio, la modella argentina sarà ospite di Verissimo dove rilascerà le sue prime dichiarazioni post eliminazione. Al suo posto, nella puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show, ci saranno il fratello Jeremias e la sorella Belen che la difenderanno nuovamente dalle critiche.

Cecilia, però, non sta dando peso alle critiche che sta leggendo sul suo conto e, in attesa di poter riabbracciare Ignazio, ha deciso di inviargli un romantico messaggio aereo. Moser è in nomination con Cristiano Malgioglio e potrebbe lasciare la casa di Cinecittà ad un passo dalla finalissima. Cecilia, però, spera che non sia così e si augura che il suo nuovo amore riesca a vincere la sfida al televoto con l’istrionico paroliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia torna da Francesco dopo il GF? La foto che fa indignare i fan

Questa mattina, sulla casa del Grande Fratello Vip 2017 è così passato un aereo con un messaggio per il ciclista: “Non vedo l’ora di viverti, mi manchi Nachito!“. Le parole di Cecilia hanno riempito di gioia il cuore di Ignazio che, continuando a guardare l’aereo, con un sorriso a 360 gradi, ha commentato così: “Stasera si dorme. Mi manchi Cechu”. Anche a distanza, dunque, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser continuano a lanciarsi messaggi d’amore. Il sentimento che li ha travolti non si è affatto spento e i due sono pronti a viversi con intensità quando l’avventura del ciclista nella casa più spiata d’Italia finirà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Cecilia Rodriguez, la confessione senza telecamere: “Ho perso la testa per Ignazio”

Published by