Miriam+Leone%2C+scollatura+da+capogiro%3A+ma+tutti+guardano+un%26%238217%3Baltra+cosa
sologossipit
/2018/12/05/miriam-leone-dettaglio-scollatura/amp/
SOCIAL

Miriam Leone, scollatura da capogiro: ma tutti guardano un’altra cosa

Miriam Leone, scollatura pazzesca

Miriam Leone e la scollatura pazzesca nel backstage: tutti pazzi di lei su Instagram. E’ di una bellezza che toglie il fiato.
E’ sicuramente tra le attrici più belle e promettenti del cinema italiano. Un viso perfetto, con gli occhi verdi che incanterebbero chiunque, e sempre in forma. Miriam si è mostrata su Instagram con un dettaglio che non poteva passare inosservato. Delle pellicole sotto agli occhi. Si tratta di un backstage, Miriam è sul set di un film che forse sarà nelle sale prossimamente. O magari sul piccolo schermo.

Per guardare altre foto da Instagram CLICCA QUI

La foto di Miriam Leone su Instagram

Sempre molto bella, anche in questa foto che ha appena mostrato. Il messaggio, espresso tramite hashtag, recita così: “Contro il logorio della vita moderna, new beginnins, ragazza etnea, accussì”. Subito ha conquistato qualcosa come 50mila like alla foto.

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone turista a Napoli: vestito corto e inquadratura dal basso

Una maglietta leggera e scollata, a dispetto del freddo che c’è fuori. Era in camerino, ma non sappiamo in quale parte d’Italia. I fans sono letteralmente impazziti per questo nuovo scatto che Miriam gli ha regalato.

LEGGI ANCHE —> Uniqlo sbarca a Milano: sarà sfida all’ultimo ribasso con H&M e Zara?

Fine delle riprese di 1994

Stando alle ultime notizie, Miriam ha appena terminato le riprese di 1994, una serie molto avvincente, che vuole essere il prosieguo di 1992. Tornerà a vestire i panni di Veronica Castello, la nostra Miriam Leone. Una donna innamorata di sé stessa e del suo lavoro: una showgirl. Sarà sempre accanto a Stefano Accorsi, che interpreta il ruolo di Leonardo Notte nella famosa fiction. Quando uscirà? Miriam anticipa che molto probabilmente potremmo vederla in primavera. La serie, produzione di Sky e Wildsid diretta da Giuseppe Gagliardi, verrà mostrata in prima visione sul canale SkyAtlantic. Così, a quanto pare, la primavera televisiva sarà molto avvincente. Infatti, insieme a 1994, dovrebbe uscire anche Gomorra La Serie. Ovviamente, queste sono soltanto previsioni ma non abbiamo ancora notizie ufficiali sulle date di uscita delle serie televisive sopracitate.

Published by