Paola+Caruso+choc%2C+l%26%238217%3Bex+compagno+replica+alle+accuse+su+Instagram%3A+%26%238220%3BOra+basta%26%238221%3B
sologossipit
/2018/12/10/paola-caruso-ex-instagram/amp/
SOCIAL

Paola Caruso choc, l’ex compagno replica alle accuse su Instagram: “Ora basta”

L’ex compagno di Paola Caruso risponde alle sue accuse su Instagram

Paola Caruso choc: l’ex fidanzato sbotta su Instagram
Doveva aspettarselo Paola Caruso. Dopo le accuse fatte in diretta a “Domenica Live”, era naturale che Francesco Caserta, ex compagno della bella calabrese, rispondesse. Certo, non ci aspettavamo una reazione del genere. Ebbene. In seguito alle grosse insinuazioni che Paola Caruso ha fatto sul suo conto, Francesco ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti. Ma procediamo con calma. Sono mesi, ormai, che la bonas di Avanti un altro è ospite di Barbara D’Urso per manifestare la sua sofferenza. Incinta di 8 mesi ma senza un compagno. E, soprattutto, senza il padre del suo bambino. Il suo fidanzato, infatti, l’avrebbe abbandonata da un giorno all’altro. Senza una valida motivazione. Nella puntata di ieri di Domenica Live, però, Paola ha sconvolto tutti. Il suo ex compagno, infatti, avrebbe un altro figlio.

Per ulteriori news su Paola Caruso e i suoi migliori scatti –> CLICCA QUI

Leggi anche –> Paola Caruso ricorda in lacrime: “Quel giorno che capii che i miei geitori non erano i miei genitori” | VIDEO

Leggi anche –> Paola Caruso choc in diretta: si sente male e ferma l’intervista

Paola Caruso choc, l’ex compagno risponde alle pesanti accuse

Dopo le accuse di Paola Caruso a Domenica Live, Francesco Caserta ha deciso di intervenire. E di raccontare la sua versione dei fatti. Subito dopo la messa in onda dell’intervista di Paola, Francesco ha pubblicato su Instagram una serie di stories in cui viene a galla, quella che per lui, è la verità. Gli audio e gli screenshot delle conversazioni con Paola sono davvero incredibili. In uno dei video si sente chiaramente la voce della Caruso inveire contro Caserta. “Tu sei brutto e malato. Io sono bella, troverò senz’altro qualcuno bello come me”, questo dice la bella calabrese. Ma non è finita qui.  A concludere queste foto, ce n’è un’ultima. In cui Francesco scrive: “Così stanno le cose. Dio benedica gli screenshot”. Immediata, però, è stata la reazione di Paola.

L’immediata replica di Paola Caruso

Naturalmente non poteva affatto mancare la risposta di Paola Caruso a questi screenshot. “Purtroppo le date non corrispondono in quanto sono stata cacciata da casa dai carabinieri e da sua sorella il 30 luglio e le date sui messaggi sono successive. Grazie a Dio esistono le date”, così replica la Caruso.

Published by