Ermal+Meta%2C+scoppia+la+polemica+dopo+un+suo+tweet%3A+la+dura+reazione+dei+fan
sologossipit
/2019/02/03/ermal-meta-polemica-tweet-fan/amp/
SOCIAL

Ermal Meta, scoppia la polemica dopo un suo tweet: la dura reazione dei fan

Ermal Meta, scoppia la polemica dopo un suo tweet: la dura reazione dei fan

Ermal Meta, scoppia la polemica dopo un suo tweet, dura reazione dei fan che non sono d’accordo con lui.
Ermal Meta è sicuramente uno degli artisti più validi che ci sono attualmente nel panorama della musica italiana. La sua storia, le sue spalle larghe e la sua sensibilità hanno letteralmente conquistato il pubblico che lo acclama per l’arte che egli esprime attraverso la sua musica. Un’altra caratteristica ha sempre contraddistinto Ermal ed è la schiettezza. Spesso negli anni passati, durante le puntate di Amici il serale in cui lui era giudice, i telespettatori hanno assistito a giudizi schietti, diretti e per niente costruiti. Insomma Ermal piace perché è un grande artista ed una persona vera. La sua schiettezza e spontaneità però oggi gli sono costati un po’ di critiche sui social, per un commento che non ha messo d’accordo tutti i fan.

Per essere sempre aggiornati sul cantante Ermal Meta, ultimo vincitore del Festival di Sanremo insieme a Fabrizio Moro, allora CLICCA QUI

Ermal Meta, un suo tweet scatena la polemica

Ermal Meta da sempre non è molto favorevole al fatto che ai suoi concerti le persone riprendano lo spettacolo con gli smartphone ed, oggi, ha colto l’occasione per dirlo pubblicamente con un tweet che recita queste parole: “Amo questo entusiasmo e ti ringrazio di vero cuore, ma fai un favore a Mario che verrà all’ultima data di questo tour. Non postare video di ogni canzone altrimenti Mario che l’ha comprato a fare un biglietto? Dai dai dai”. Questo commento di Ermal ha scatenato in poco tempo moltissimi fan che prontamente hanno risposto all’ultimo vincitore di Sanremo in coppia con Fabrizio Moro. Una fan risponde così: “Certo Ermal che peperino sei! La tua antipatia per i video durante i concerti e’ notoria. Pero’ tanta gente li posta, io compresa, per permettere a chi non può prendere parte a nessun tuo evento di vivere, seppur a distanza, le emozioni che ci regali! Non tirare la corda!”. Poi ancora: “Ci sono anche tanti Mario che però purtroppo non possono esserci ai tuoi concerti. I video, a volte, sono l’unico modo che abbiamo per “vivere” questa esperienza, ci sentiamo in qualche modo partecipi anche noi”. Insomma i fan sembrano avere le idee abbastanza chiare sulla questione: nell’era dei social network chiedere di non fare filmati ai concerti e postarli è impossibile!

Published by