Francesco+Monte%2C+episodio+spiacevole%3A+perde+la+calma+e+si+scaglia+contro+tutti
sologossipit
/2019/03/02/francesco-monte-sbotta/amp/
SOCIAL

Francesco Monte, episodio spiacevole: perde la calma e si scaglia contro tutti

Francesco Monte sbotta contro gli haters

Francesco Monte, ex tronista, sbotta contro gli haters della sua fidanzata Giulia Salemi. Il lungo messaggio dell’ex tronista
Francesco Monte
, noto volto televisivo, è fidanzato con Giulia Salemi, conosciuta durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. La sua compagna è molto esposta sul web e come molti, è stata vittima di cyberbullismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Giulia Salemi e Francesco Monte andranno a convivere? L’indiscrezione scioglie ogni dubbio

Giulia Salemi è molto seguita sui social e si è ritrovata in un vero e proprio tornado di critiche. Il fidanzato, Francesco Monte, non ha resistito ed è sbottato contro gli haters della bella italo-persiana per difenderla.

Francesco Monte sbotta, il messaggio

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi procede a gonfie vele. La giovane ragazza, ex concorrente del GF Vip, è stata presa di mira su Instagram ed è stata invasa di commenti critici e insulti.

Il suo fidanzato, Francesco, si è sentito in dovere di intervenire e prendere le difese della sua dolce metà per gli attacchi carichi d’odio ricevuti.

Il messaggio dell’ex tronista su Instagram:

“Io sono schifato e rabbrividito dalle brutte parole e insulti che ho letto nei confronti di Giulia… Addirittura incitare alla violenza, voler picchiare, lanciare oggetti addosso… Ragazzi ma stiamo dando i numeri? Stiamo impazzendo? Si parla sempre di valori, amore, lealtà, comprensione, andare oltre le apparenze di rispetto. Allora mi chiedo perchè questi principi, la gente in generale, i leoni da tastiera, vogliono che li siano riconosciuti ma quando si tratta di noi tutto è dovuto? Che differenza c’è? Beh, nessuna. Siamo tutti uguali”.

Il commento di Francesco Monte contro gli haters

Il commento è stato anche condiviso dalla mamma di Giulia Salemi che oltre ad approvare le giuste parole di Francesco, ha anche smentito, in questo modo le voci di presunti litigi con lui.

LEGGI ANCHE—> Giulia Salemi e Francesco Monte: lo scatto di famiglia che lascia senza parole, c’è anche lei

La coppia Monte-Salemi è tra le più chiacchierate al momento e purtroppo gli haters non conoscono confini. Nella speranza che le parole dell’ex gieffino arrivino agli “odiatori serali”, Giulia ha deciso di prendersi una pausa dai social per un breve periodo spiazzando tutti i suoi fan: l’influencer si è resa conto di dedicare troppo tempo al web ed ai social network.

Per ulteriori news su Giulia Salemi, Francesco Monte, la loro storia d’amore —-> CLICCA QUI

 

Published by