Toto+Cutugno%2C+attimi+di+terrore+durante+il+concerto%3A+ecco+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo
sologossipit
/2019/03/24/toto-cutugno-attimi-terrore-concerto/amp/
SOCIAL

Toto Cutugno, attimi di terrore durante il concerto: ecco cos’è successo

Toto Cutugno, attimi di terrore durante il concerto: ecco cos’è successo

Toto Cutugno, attimi di terrore durante il concerto: ecco cos’è successo.
Sono stati attimi di paura per Toto Cutugno e i suoi fan. Durante il concerto dell’artista italiano, che si stava tenendo a Kiev, un uomo è salito sul palco nel bel mezzo di una esibizione. Quest’ultimo è stato immediatamente bloccato dagli uomini della sicurezza ancor prima che riuscisse a raggiungere Toto Cutugno.  A riportare la notizia è l’Ansa che correla il tutto ad un video che ritrae la scena ‘incriminata’. Nel video si vede l’uomo che fa irruzione sul palco mentre Toto Cutugno canta il suo più celebre successo ‘L’Italiano’. Probabilmente la persona che è salita sul palco non aveva terribili intenzioni, infatti pare che volesse semplicemente stringere la mano al cantante. Prima di riuscire nel suo intento però, l’uomo è stato bloccato. Il tutto è successo mentre l’esibizione proseguiva imperterrita senza interruzione. Toto Cutugno si stava esibendo in un concerto in Ucraina, il paese che lo ha inserito nella lista nera redatta da alcuni deputati, a causa di una sua troppa vicinanza a Putin.

LEGGI ANCHE -> Ucraina, dopo Al Bano nel mirino c’è il cantante Toto Cutugno

Toto Cutugno: ecco quali erano le reali intenzioni del fan che ha fatto irruzione sul palco

LEGGI ANCHE -> Toto Cutugno, racconto da brividi: “L’ho vista morire davanti a me, aveva 7 anni”

Sono stati istanti di paura sul palco del concerto di Toto Cutugno. Dopo questi attimi la situazione è tornata calma anche perché si è intuito, in un secondo momento, che l’uomo che era salito sul palco non aveva cattive intenzioni. Nel video che è stato proposto dall’Ansa si vede che gli uomini della sicurezza, prima bloccano l’uomo e poi lo accompagnano fuori. Toto nel frattempo prosegue la sua esibizione con il cuore in gola e tenendo d’occhio ciò che stava succedendo. Resosi conto di ciò che stava accadendo e che dunque l’obiettivo dell’uomo era semplicemente stringergli la mano, Toto ha prima terminato l’esibizione, poi è andato verso l’uomo ed ha stretto lui la mano. Pochi giorni fa, in una intervista, il cantante, in merito al possibile divieto di cantare in Ucraina, aveva dichiarato: “Abbiamo solo paura che qualcuno lì possa fare il cretino. Speriamo che la musica possa vincere, come sempre”. Per fortuna così è stato.

Per conoscere tutte le novità in tempo reale che provengono dal mondo della musica e da quello dello spettacolo, allora CLICCA QUI!

Published by