Marco+Carta+dopo+il+coming+out%2C+ecco+chi+%C3%A8+il+suo+fidanzato
sologossipit
/2019/03/26/marco-carta-coming-out-fidanzato/amp/
SOCIAL

Marco Carta dopo il coming out, ecco chi è il suo fidanzato

Marco Carta dopo il coming out, ecco chi è il suo fidanzato

Marco Carta dopo il coming out, ecco chi è il suo fidanzato.
Marco Carta è un cantante italiano che nella prima decade degli anni duemila ha un grosso successo. Vincitore del talent show Amici di Maria De Filippi prima e del Festival di Sanremo poi, Marco si è sempre caratterizzato nel panorama musicale italiano per la sua sensibilità e la sua inconfondibile voce ‘graffiata’. Carta sarà uno degli ospiti di domani sera, mercoledì 27 marzo, al programma Live – Non è la D’Urso, per discutere sul controverso Congresso delle famiglie nella città di Verona che ha generato polemiche e critiche. Per marco non sarà la prima volta come ospite della conduttrice Barbara D’Urso. Il cantante infatti, qualche anno fa, scelse proprio la trasmissione di Carmencita per dichiarare la sua omosessualità per la prima volta in tv. Era l’ottobre del 2018 e Carta fece coming out in diretta televisiva negli studi di Domenica Live.

LEGGI ANCHE -> Marco Carta, il padre non l’ha mai voluto riconoscere: arriva la dedica speciale del cantante

Marco Carta, dopo il coming out ecco cosa dice del suo fidanzato

Qualche anno fa Marco Carta era stato visto in compagnia di alcune ragazze, ovvero Valentina Mele e Valentina Tarsitano, entrambe ex allieve di Amici di Maria De Filippi. Alcune voci ipotizzarono che le ragazze erano soltanto ‘fidanzate di copertura’. Ecco cosa disse Marco a riguardo: “Con Valentina Mele ho voluto darmi una possibilità, mi restava quel pensiero fisso, ma lei non sapeva. Con Valentina Tarsitano abbiamo fatto delle foto che si potevano equivocare, lei ha dato un’intervista poco chiara, ma eravamo solo amici e lei sapeva tutto”. Così, nell’ottobre del 2018 Marco confessa tutto in tv da Barbara D’Urso: “La mia famiglia lo sapeva, non mi ha mai fatto alcuna domanda. Ho portato delle persone a casa e loro sapevano che si trattava dei miei fidanzati”. Dopo di ciò Marco ha dichiarato di essere felicemente fidanzato con un ragazzo. Il suo nome però rimane segretissimo, perché Carta non vuole che si sappia. Su di lui sappiamo soltanto che è estraneo al mondo dello spettacolo e poi abbiamo una foto, pubblicata dallo stesso Marco sul suo profilo Instagram. Nella foto però i visi non sono riconoscibili, dunque il mistero resta.

LEGGI ANCHE -> Marco Carta, momento emozionante a “Vieni da me”: Caterina Balivo in lacrime

Infine, ecco cosa ha dichiarato, qualche tempo fa, Marco Carta a Vieni da Me, proprio in merito alla sua dolce metà: “Il mio fidanzato fortunatamente ancora non mi ha lasciato. Guarda che a sopportare Carta ce ne vuole. Io sono vulcanico. Lui è molto tranquillo. Gli riempio la vita di sorrisi, questo è poco ma sicuro. Lo faccio ridere, dice che sono un pagliaccio. Spero che duri. Lui è perfettino e si arrabbia perché lascio le mie cose nell’angolo dove lui fa colazione. Io sono un Gemelli e lui un Sagittario. Amore ti prometto che nel 2019 cercherò di fare il possibile, ci provo”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Marco Carta, uno dei cantanti più apprezzati in senso assoluto in Italia, e per sapere sempre tutto per quanto riguarda la sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

 

 

 

Published by