Maria+De+Filippi+furiosa+a+Uomini+e+Donne%3A+%26%238220%3BNon+ha+messo+la+lingua%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/03/maria-de-filippi-lingua/amp/
Uomini e Donne

Maria De Filippi furiosa a Uomini e Donne: “Non ha messo la lingua”

Maria De Filippi senza freni contro Gemma Galgani in merito a un presunto bacio: “Come fa a sapere della mentina in bocca se non ha messo la lingua Gemma”.
“Gemma ma come fa a sapere delle mentina in bocca se non ha messo la lingua”. Questa frase shock arriva direttamente da Maria De Filippi che durante la puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi si è parecchio infuriata con Gemma Galgani.

Leggi anche: Uomini e Donne, Gianni Sperti: “Ha aggredito una tua collaboratrice, se non è vero licenziami”

Maria De Filippi contro Gemma Galgani sul presunto bacio

La Dama di Torino infatti era uscita con Stefano salvo poi scoprire che l’uomo, molto più giovane di lei, in realtà non la voleva veramente. La Galgani però non si dà tregua e continua a dire che l’uomo aveva cercato un bacio e che poi lei aveva sviato perché si era resa conto di avere una mentina in bocca cosa che, a detta della Galgani, lui aveva capito altrimenti l’avrebbe baciata. Maria De Filippi particolarmente innervosita dopo lo spiacevole incidente con Gian Battista che pare aver aggredito una delle sue collaboratrici.

“Era umido il bacio” dichiara Gemma e Maria De Filippi inizia a prenderla in giro chiedendo se c’è qualcuno nel parterre che la voglia far ballare anche se ha la mentina in bocca. Alla fine visto che nessuno si fa avanti Maria chiede a Sossio Aruta, presente in studio per annunciare di aspettare un figlio da Ursula Bennardo, di far ballare la Galgani. Insomma questa è l’ennesima brutta figura per la donna che ultimamente nello studio di Uomini e Donne sta collezionando un fallimento dopo l’altro da quando ha detto “no” a Rocco Fredella dentro al famigerato Castello quando c’era la scelta.

Per scoprire altre news su Uomini e Donne e tutti i programmi di Maria De Filippi—> CLICCA QUI

Published by