Uomini+e+Donne%2C+Ida+Platano+ha+un+corteggiatore+segreto%3A+gesto+da+brividi
sologossipit
/2019/04/03/uomini-e-donne-ida-platano-corteggiatore-segreto/amp/
SOCIAL

Uomini e Donne, Ida Platano ha un corteggiatore segreto: gesto da brividi

Uomini e Donne, Ida Platano ha un corteggiatore segreto: gesto da brividi. Un regalo dolcissimo ricevuto da un’ammiratore fuori dal programma.

Ida Platano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne Over, ha ricevuto un regalo da un’ammiratore segreto

Durante una recente registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Ida Platano ha rivelato l’intenzione di lasciare il programma. A quanto pare il motivo che l’ha spinta a prendere questa decisione sono i sentimenti ancora vivi nei confronti dell’ex Riccardo Guarnieri. Dopo la loro disastrosa partecipazione a Temptation Island Vip, la Platano ha fatto ritorno nel programma pomeridiano di Maria De Filippi solo per tentare di ritornare insieme al suo ex. Tuttavia i suoi piani non hanno avuto un lieto fine e per questo motivo Ida ha deciso di interrompere il suo percorso. In particolare, la decisione del Guarnieri di non ritornare con lei ma soprattutto di voler continuare il programma uscendo con altre donne, ha aperto gli occhi alla dama che ha deciso quindi di tornare a casa. Nelle ultime ore però c’è stata una novità, condivisa dalla stessa Ida, che fa ben sperare per lei.

Per rimanere aggiornato su tutte le news riguardanti i protagonisti della trasmissione “Uomini e Donne”, sia Over che Giovani: CLICCA QUI

Uomini e Donne Over: Ida Platano ha un corteggiatore segreto

Partecipare al programma di Uomini e Donne per Ida Platano non ha più senso. Innamorata ancora di Riccardo, lascia amaramente il programma. Tuttavia da quando è successo sembra essersi smosso qualcosa. Dal suo profilo social, Ida mostra ai suoi follower di avere un corteggiatore segreto al di fuori del programma. Nelle sue storie ha infatti mostrato un omaggio floreale dedicato a lei da un uomo che si chiama Marco Casula. L’ammiratore segreto ha inoltre lasciato un dolcissimo messaggio per la dama del Trono Over dove definisce Ida come una donna dolcissima e che guardandola in TV ha “acceso” il suo cuore. Ha inoltre sempre sperato di incontrare nella sua vita una persona che ha i suoi stessi valori. L’ammiratore segreto continua poi dicendo di aver provato a contattarla, partecipando ai casting per lei. A quanto pare l’uomo misterioso ha tentato di partecipare al programma per corteggiare Ida ma alla notizia del suo abbandono, l’uomo ha preferito utilizzare metodi più tradizionali.

Published by