Harry+e+Meghan+Markle%2C+l%26%238217%3Bappello+prima+del+parto%3A%C2%A0%26%238220%3BBeneficenza%2C+non+regali%26%238221%3B
sologossipit
/2019/04/08/harry-meghan-markle-appello/amp/
SOCIAL

Harry e Meghan Markle, l’appello prima del parto: “Beneficenza, non regali”

Harry e Meghan Markle, l’appello prima del parto: “Beneficenza, non regali”. La coppia reale ha pubblicato un post interessante sul loro profilo.

Harry e Meghan, rispettivamente duchessa e duca di Sussex, hanno pubblicato un incredibile appello sul loro profilo Instagram.

E’ ormai noto a tutti che nella famiglia reale non ci sia proprio un’aria pacifica. Il clamoroso gesto della regina Elisabetta di qualche giorno fa (vietare i gioielli reali alla duchessa di Sussex) avrà sicuramente accresciuto le presunte tensioni nella famiglia Windsor, soprattutto dopo le voci di un allontanamento tra i quattro. Malumori che secondo i maggiori tabloid inglesi sarebbero stati confermati anche dalla separazione dei profili Instagram. Harry e Meghan hanno infatti creato un loro account personale, anche se dovranno comunque continuare a condividere molti momenti ufficiali e familiari, almeno i follower non li divideranno più. In particolare negli ultimi giorni, hanno condiviso con i propri follower il loro desiderio riguardo cosa regalare al loro futuro figlio. Un vero e proprio appello che ha lasciato tutti senza parole, scopriamo insieme perché.

Per tutte le ultime notizie e curiosità sulla duchessa di Sussex Meghan Markle, il duca Harry e tutti i componenti della Royal Family: CLICCA QUI

Harry e Meghan Markle, l’appello prima del parto: ecco cosa regalare al nostro futuro figlio

Con parole semplici ma incisive, Harry e Meghan hanno ringraziato per l’affetto mostrato nei loro confronti in un post su Instagram: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono immensamente grati per l’effusione di amore e sostegno in previsione della nascita del loro primo figlio“. Parole colme di affetto e di gratitudine soprattutto in questo periodo che per loro è stato non poco stressando. I futuri genitori però nella didascalia hanno lanciato anche una richiesta in particolare: “La coppia ha pianificato da tempo di incoraggiare tutti a rinunciare ai regali, e a fare piuttosto una donazione alle associazioni che sostengono bambini e genitori bisognosi“. Come già successo con il royal wedding, la coppia ha espresso la volontà di non voler ricevere regali, bensì  opere di generosità. Di conseguenza hanno proposto una lista di associazioni a tutela di temi sensibili a cui devolvere piccole somme di denaro. Le organizzazioni si occupano tutte di minori in difficoltà a cui forniscono cibo, vestiti e cure mediche.

Published by