Diletta+Leotta+stuzzica+i+follower%3A+fuori+la+gamba+dallo+spacco%2C+ma+poi%26%238230%3B
sologossipit
/2019/05/10/diletta-leotta-gamba-spacco/amp/
SOCIAL

Diletta Leotta stuzzica i follower: fuori la gamba dallo spacco, ma poi…

Diletta Leotta scherza con i suoi follower tirando fuori la gamba dallo spacco: solo che ad un certo punto… ecco che viene fuori il dettaglio ‘imbarazzante’

Diletta Leotta tira fuori la gamba dallo spacco: il dettaglio è imbarazzante

Diletta Leotta prontissima per un nuovo shooting per Youth Milano. La meravigliosa presentatrice di Dazn è alle prese con un book fotografico pubblicitario mentre la vediamo – sempre su Instagram – che scherza con alcune collaboratrici in camerino con l’asciugacapelli. “Ci riscaldiamo così”, con il phone acceso: una battuta e qualche sorriso che non manca mai sul volto della siciliana Diletta.

Diletta Leotta stuzzica i follower: fuori la gamba dallo spacco, ma poi…

Sulle note di ‘sex bomb’, nelle storie Instagram, Diletta Leotta si appresa a scendere dalle scale in una sottoveste abbastanza ‘avvenente’. Gioca con lo spacco e tira fuori la gamba. E, poi, spunta un dettaglio che proprio non poteva passare inosservato. Ed è per questo che Diletta mette una faccina che ride nella storia appena caricata. Guardate qui:

Diletta Leotta gioca con lo spacco del vestito tirando fuori la gamba

Ecco, questa è la prima parte del video. Come vedete, Diletta Leotta stuzzica un po’ i suoi follower per poi mostrare, semplicemente, questo:

Diletta Leotta e il dettaglio imbarazzante su Instagram

Beh, ci si aspettava una scarpa con un bel tacco 12 dopo l’anteprima. Ma invece Diletta si mostra così: in ciabatte. Ed è un gesto voluto, sia chiaro, è lei stessa che ci scherza mostrando di essere carica di autoironia. Insomma, bella e pure simpatica la Diletta più amata dagli italiani appassionati di calcio.

Per tutte le ultime news, foto e indiscrezioni su Diletta Leotta e tutte le altre showgirl e giornaliste più amate e seguite sul web CLICCA QUI

Diletta Leotta regina di Instagram

Ormai è innegabile: il profilo Instagram di Diletta Leotta cresce a vista d’occhio. E’ una donna piena di vitalità, questo bisogna dirlo. Nelle sue storie Instagram non ci si annoia mai. Da Radio 105 a Dazn, fino ai set per gli shooting fotografici come questo. Insomma, i follower sono sempre, costantemente, in attesa di aggiornamenti da parte della bella conduttrice che, attualmente, può essere considerata la vera e propria regina di Instagram per gli italiani.

Published by