Sinisa+Mihajlovic+dimesso+dall%26%238217%3Bospedale%3A+splendida+sorpresa+per+lui+al+rientro+a+casa
sologossipit
/2019/09/01/sinisa-mihajlovic-sorpresa-rientro-casa/amp/

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale: splendida sorpresa per lui al rientro a casa

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale: splendida sorpresa per lui al rientro a casa. Ecco cosa ha organizzato la sua famiglia.

Sinisa Mihajlovic accolto da una splendida sorpresa organizzata dalla famiglia. (Fonte: Instagram)

Sinisa Mihajlovic sta affrontando la sua partita più importante. Lo scorso Luglio l’allenatore del Bologna ha annunciato in prima persona di essere affetto da Leucemia, gettando il mondo del calcio nello sconforto. Ma Sinisa si sta dimostrando il guerriero di sempre. Nonostante la malattia, non ha rincunciato alla panchina del Bologna, dove si è seduto sia nella prime che nella seconda giornata di Serie A. E dopo 40 giorni di ospedale, ecco che Sinisia è tornato a casa, dalla sua amata moglie Arianna, e le sue figlie. Ad attenderlo a casa, una splendida sorpresa. Diamo un’occhiata alle foto postata da Arianna sul suo Instagram.

Potrebbe interessarti anche:

Sinisa Mihajlovic dimesso dall’ospedale: la famiglia organizza una sorpresa fantastica

Tantissimi palloncini colorati e le foto più dolci con la famiglia. È questa la sorpresa che Arianna e i figli di Mihajlovic hanno organizzato per il rientro a casa del loro Sinisa. Una festa a sorpresa, immortalata in alcuni scatti pubblicati su Instagram da Arianna Ripaccioni, compagna storica del mister dal 1995. Ecco il post:

Immagini davvero emozionanti, che ritraggono Sinisa al suo rientro in casa. Il mister è avvolto da una cascata di palloncini e dall’affetto smisurato della moglie Arianna e dei figli Virginia, Marco, Nicholas, Miroslav, Viktorija e Dusan. Un gesto bellissimo, che ha emozionato tutti su Instagram. Tantissimi i commenti che hanno invaso il post di Arianna, e che hanno dimostrato alla famiglia Mihajlovic tutto il loro affetto. Una sorpresa che ha reso felice Sinisa, che sorride all’obbiettivo, dimostrandosi ancora una volta un grande guerriero.

  • Per tutte le ultime news sui personaggi principali del mondo dello spettacolo CLICCA QUI
Published by