Cecilia+Rodriguez+senza+veli+su+Instagram%3A+l%26%238217%3Basciugamano+non+le+copre+tutto
sologossipit
/2019/09/02/rodriguez-cecilia-instagram-asciugamano-senza-veli/amp/
SOCIAL

Cecilia Rodriguez senza veli su Instagram: l’asciugamano non le copre tutto

Cecilia Rodriguez si è mostrata senza veli su Instagram: l’asciugamano non le copre tutto, i fan sono impazziti.

Senza veli su Instagram ha fatto alzare la temperatura ai suoi fan: ecco cosa ha pubblicato

Riesce sempre a catturare l’attenzione di tutti la favolosa sorella di Belen: Cecilia Rodriguez vanta una bellezza mozzafiato oltre che un fisico scolpito. Si è parlato a lungo di lei durante la partecipazione al Grande Fratello VIP: l’argentina ha conosciuto Ignazio Moser, suo attuale fidanzato, nella casa di Cinecittà mentre era ancora insieme a Francesco Monte. In poche settimane si è innamorata del Moser al punto da lasciare l’ex tronista. Oggi vive felice insieme al suo fidanzato e regala ai suoi fan scatti da capogiro. Ecco l’ultimo.

Leggi anche:

Cecilia Rodriguez senza veli su Instagram: l’asciugamano non le copre tutto, i fan ipnotizzati

Uno scatto da capogiro ha lasciato poco spazio all’immaginazione: Cecilia Rodriguez ha aggiornato le sue Instagram story dopo aver concluso un trattamento estetico. Senza veli, si copre solo con un asciugamano: i fan sono rimasti totalmente ipnotizzati dinanzi a tanta bellezza. Questa la story:

 

L’argentina ha pubblicato questa IG story: i fan sono rimasti ipnotizzati

La sorella di Belen più volte fa alzare la temperatura ai suoi fan con scatti super bollenti: pochi giorni fa ha postato uno scatto di lei ed il suo fidanzato Ignazio in intimo di fronte lo specchio. Tra complimenti e qualche hater invidioso, lo scatto ha fatto il giro del web: Cechu è davvero irresistibile!

  • Per essere sempre aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo dello spettacolo e per non perderti nessun aggiornamento, news e indiscrezione d’attualità e sui VIP ed i personaggi del momento più seguiti della TV e dei social clicca qui!
Published by