Amici%2C+ex+ballerino+ritorna+single%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale+su+Instagram
sologossipit
/2019/12/28/ex-ballerino-amici-single-annuncio-instagram/amp/
Amici

Amici, ex ballerino ritorna single: l’annuncio ufficiale su Instagram

Dopo ben 13 anni di fidanzamento, un ex ballerino di Amici è ritornato single: l’annuncio è stato dato, pochissime ore fa, su Instagram, ecco chi è. 

Ex ballerino di Amici ritorna single dopo ben 13 anni: ecco di chi si tratta. Fonte Foto: Instagram

Un annuncio davvero clamoroso quello dato, pochissime ore fa, su Instagram da un ex ballerino di Amici. Da quanto si apprende dal suo profilo social ufficiale, sembrerebbe che l’ex alunno della scuola di Maria De Filippi sia diventato single dopo una relazione davvero duratura. Di chi parliamo? Di Umberto Gaudino. Ebbene si. L’ex ballerino di danza latine ed attuale professionista del medesimo talent di Canale 5 ha annunciato, tramite un lungo post su Instagram, di aver concluso la sua relazione con Louise. Come ricorderete, i due, oltre ad essere una coppia a tutti gli effetti, erano uniti anche dal punto di vista lavorativo. Pensate, da ben oltre 13 anni, Umberto e la giovane era compagni di ballo. Ma vediamo nel dettaglio cosa scrive il napoletano.

Ex ballerino di Amici annuncia di essere ritornato single: il lungo post su Instagram

Pochissime ore, tramite un lungo post sul suo canale instagram, Umberto Gaudino ha annunciato di essere ritornato single. Come ben ricorderete, l’ex ballerino di Amici nonché attuale professionista del talent era felicemente fidanzato con la bella Loiuse. Con la quale oltre a condividere, da 3 anni, una fantastica storia d’amore, condivideva da più 13 anni anche il palco. Come raccontato dal diretto interessato nella sua pregressa esperienza nella scuola di Maria De Filippi, Loiuse era anche la sua compagna di ballo. Tuttavia, stando a quanto si apprende dalle parole di questo annuncio, la storia d’amore sembra essere terminata. E, stando a quanto scritto, sembrerebbe che i due si siano lasciati anche in ottimi rapporti. Non a caso, entrambi hanno voluto dare la notizia ai loro followers nello stesso modo:

“L’amore è una bellissima avventura che, per ora, ci sta portando su percorsi diversi”, così terminano i due ragazzi l’annuncio su Instagram. Sarà una cosa passeggera? Staremo a vedere!

Published by