GF+Vip%2C+confessione+inaspettata+di+Tommaso+Zorzi%3A+Patrizia+De+Blanck+perde+le+staffe
sologossipit
/2020/09/19/gf-vip-confessione-inaspettata-zorzi-reazione-patrizia-de-blanck/amp/
Grande Fratello VIP

GF Vip, confessione inaspettata di Tommaso Zorzi: Patrizia De Blanck perde le staffe

GF Vip, confessione inaspettata di Tommaso Zorzi: la reazione di Patrizia De Blanck non passa inosservata, la contessa perde le staffe, ecco i dettagli. 

GF Vip, confessione inaspettata di Tommaso Zorzi, la reazione della De Blanck non passa inosservata: la contessa perde le staffe, ecco cos’è successo

Il Grande Fratello Vip sta entrando sempre più nel vivo e cominciano a delinearsi anche le prime dinamiche all’interno della casa. Una delle protagoniste assolute è senza dubbio la contessa Patrizia De Blanck, che è un vero e proprio vulcano e sta regalando continue ‘perle’ in questi primi giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia. Il suo carattere senza freni e soprattutto senza peli sulla lingua, l’ha resa una delle maggior prtagoniste delle prime due puntate del programma, durante le quali si è parlato moltissimo di lei. Ieri, ad esempio, la contessa è stata l’unica a non alzarsi in piedi per salutare Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria al loro ingresso nella casa, e ha poi spiegato il motivo senza troppi fronzoli. Non solo però, perché la De Blanck è stata anche protagonista di una telefonata imperdibile con Alba Parietti, che ha chiamato in diretta per salutare suo figlio Franco Oppini e rispondere alle dichiarazioni della contessa sul suo conto. Insomma, l’‘uragano De Blanck’ si è abbattuto sulla casa e poco fa lo ha dimostrato ancora una volta. Dopo una confessione inaspettata di Tommaso Zorzi, infatti, Patrizia ha perso nuovamente le staffe, reagendo in modo molto forte: ecco i dettagli della vicenda.

GF Vip, Tommaso Zorzi fa una confessione inaspettata e Patrizia De Blanck perde le staffe: ecco i dettagli della vicenda

Tommaso Zorzi è uno dei maggiori protagonisti del Grande Fratello Vip, dove sta mostrando la sua simpatia e la sua tagliente ironia. Insieme a lui c’è anche Patrizia De Blanck, che è davvero un vulcano di energia ed è sicuramente uno dei concorrenti più in vista nella casa. Dopo un inizio non facilissimo, ora i due sono grandi amici, ma poco fa la contessa ha avuto una reazione forte proprio contro Zorzi. Tutto è nato dal fatto che Tommaso in questi giorni ha confessato di essere molto ipocondriaco. Poco fa la contessa ha cominciato a prenderlo in giro, dicendogli che lo vedeva particolarmente pallido. “Grazie, così mi aiuti”, ha risposto ironicamente Zorzi. A questo punto il ‘ciclone De Blanck’ è partito e ha perso le staffe: “Basta, la devi smettere di fare il rompi p***e con questa storia dell’ipocondria. Ci vuole qualcuno che ti scuota. Stai sempre a pensare a come sei, se sei bianco, grigio. Fai schifo, basta!”, ha detto la contessa, tra le risate dei presenti.

GF VIp, Tommaso Zorzi parla della sua ipocondria: forte reazione di Patrizia De Blanck, che perde le staffe

“Sei un bel ragazzo, la devi smettere con questa ipocondria, se rimani tanto tempo qui ci penso io a te”, ha poi concluso. Cosa ne pensate dell’accaduto?

Published by