Grande+Fratello%2C+l%26%238217%3Bex+concorrente+esce+allo+scoperto+con+la+sua+fidanzata%3A+%C3%A8+un+volto+noto
sologossipit
/2020/10/13/grande-fratello-ex-concorrente-fidanzata-annuncio-volto-noto/amp/
Grande Fratello

Grande Fratello, l’ex concorrente esce allo scoperto con la sua fidanzata: è un volto noto

Grande Fratello, l’ex concorrente esce allo scoperto con la sua fidanzata: è un volto noto, l’annuncio social proprio con lei emoziona i fan.

Grande Fratello, l’ex concorrente esce finalmente allo scoperto con la sua fidanzata: lei è un volto noto ,l’annuncio emoziona i fan

Sono molti i protagonisti del Grande Fratello e di tantissimi altri reality che una volta lontano dalle telecamere dei programmi continuano ad avere grande riscontro anche fuori. Tra i numerosi partecipanti della casa più spiata d’Italia ricordiamo certamente l’ex concorrente Gennaro Lillio, che spesso si è trovato al centro dell’attenzione per il suo rapporto con la spumeggiante Francesca De Andrè. Infatti, i due all’interno del reality avevano stretto un legame molto intenso, Francesca dopo aver scoperto notizie inaspettate sul conto del fidanzato Giorgio, trovò in Gennaro una grande spalla e un amico speciale. Una volta usciti fuori Lillio e De Andrè sono stati spesso ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. Ma purtroppo è giunta la rottura fra i due e molte sono state le frecciatine, e anche gli scontri avvenuti. Gennaro è stato anche uno dei concorrenti della precedente edizione di Pechino Express in cui ha dimostrato una grande forza di volontà e un grande vigore. Proprio a Pechino sembrava essere nato un certo interesse per un’altra concorrente la meravigliosa Ema Kovac, ma in seguito niente era stato confermato. Da pochissimo, l’uomo ha pubblicato sul suo profilo instangram un post che non lascia spazio a dubbi, è uscito allo scoperto con la sua fidanzata, ed è proprio lei! L’annuncio social ha decisamente emozionato i fan. Scopriamo di chi si tratta.

Grande Fratello, l’ex concorrente esce allo scoperto con la sua fidanzata: l’annuncio proprio con lei

Il Grande Fratello sembra essere una vera e propria macchina di talenti, sono ormai molti i concorrenti che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia continuano ad essere amati e ricordati. Come il bellissimo napoletano Gennaro Lillio, che nel reality si era ritrovato diverse volte al centro dell’attenzione per il suo rapporto con Francesca De Andrè. Una volta usciti dal programma avevano allacciato un saldo legame finito però tra scontri e screzi sempre più accesi. L’ex concorrente del Grande Fratello ha anche partecipato alla nota e movimentata trasmissione Pechino Express. Proprio durante le emozionanti avventure aveva stretto un forte legame, almeno di sguardi complici, con la bellissima Ema Kovac. Di recente, Gennaro ha pubblicato un video che ha emozionato tutti i suoi fan e i più cari amici: ha mostrato la sua fidanzata ed è proprio lei, stiamo parlando di Ema Kovac. 

L’annuncio ha decisamente lasciato tutti sorpresi, anche se molte erano le voci di un avvicinamento fra i due, già all’interno di Pechino Express non erano mancate dolci parole e sguardi intensi. La notizia rilasciata sui profili instangram da entrambi ha riscosso grande clamore. Tantissimi sono stati i messaggi di auguri e migliaia di likes ricevuti. A quanto pare Gennaro e Ema hanno aspettato del tempo prima  di rivelare a tutti del loro legame, e la sorpresa possiamo dire è stata davvero emozionante e splendida.

Segui anche il nostro canale instangram–>> clicca qui 

 

Published by