Gennaro Lillio chiude definitivamente con Francesca De André: il chiaro messaggio su Instagram

Dopo la rottura con Francesca De Andrè, poche ore fa Gennaro Lillio le ha scritto un chiaro messaggio su Instagram: storia definitivamente conclusa. 

Gennaro messaggio Francesca
Gennaro scrive un messaggio a Francesca: la loro storia è definitivamente conclusa. Fonte Foto: Instagram

Sembrava che andasse tutto alla grande tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. Ed, invece, non è stato affatto così. Poche settimane fa, infatti, sui loro canali social, entrambi hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. È stato prima il napoletano che, con un’Instagram stories abbastanza eloquente, ha dato la triste notizia ai sostenitori della coppia. Stando a quanto si evince dalle parole del modello, la causa scatenante della loro rottura sarebbe stato un clamorosa gesto che Francesca avrebbe compiuto nei confronti del suo ex fidanzato Giorgio Tambellini. Ma ecco che, a distanza di giorni da quell’annuncio, Gennaro scrive un messaggio per lei. Ponendo, così, la parole ‘fine’ alla loro storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche:

Gennaro Lillio, il chiaro messaggio per Francesca: parole da brividi

Ebbene si. La storia d’amore che, all’interno della casa del Grande Fratello, ha fatto sognare milioni di telespettatori è giunta al termine. Tra Francesca De André e Gennaro Lillio è finita. C’erano diversi segnali che facevano pensare ad una crisi tra i due. Fino a quando, come dicevamo precedentemente, il modello napoletano ha voluto annunciare la loro rottura. Facendo pensare, tra l’altro che, dietro alla loro separazione, ci fosse ancora il ‘fantasma’ di Giorgio, ex fidanzato di Francesca. Dal canto suo, invece, la ragazza ha chiarito la situazione. Ma non è finita qui. Perché, pochissime ore fa, l’ex gieffino ha scritto un chiaro messaggio su Instagram. Che sembra destinato non solo alla giovane De André ma che sembra descrivere appieno la sua attuale situazione sentimentale. Eccolo nel dettaglio:

https://www.instagram.com/p/B1bMqiIoDCx/

Da come si evince dalle sue parole quindi, la storia d’amore con Francesca è giunta definitivamente al capolinea. Tuttavia, la speranza di Gennaro è quella di innamorarsi e, soprattutto, far battere il suo cuore per una nuova donna. E, siamo certi, non sarà assolutamente difficile per lui.

Per ulteriori news su Gennaro Lillio –> clicca qui

Impostazioni privacy