Marco+D%26%238217%3BAmore%2C+chi+%C3%A8+la+sua+fidanzata%3F+Tutti+i+dettagli+su+Daniela+Maiorana
sologossipit
/2020/10/26/marco-damore-chi-e-fidanzata-tutti-dettagli-daniela-maiorana/amp/
Personaggi

Marco D’Amore, chi è la sua fidanzata? Tutti i dettagli su Daniela Maiorana

Marco D’Amore, acclamatissimo attore della serie “Gomorra”, da tempo ha una fidanzata, ma sapete di chi si tratta? Ve lo sveliamo noi.

Marco D’Amore, sapete chi è la sua fidanzata? Dettagli e curiosità su Daniela Maiorana (Instagram)

Contrariamente al personaggio di Ciro Di Marzio che l’ha reso tanto famoso, nella vita di Marco D’Amore i sentimenti hanno uno spazio importante: ma avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Dovete sapere che Marco e Daniela Maiorana (questo il suo nome) si conosciuti per la prima volta da giovanissimi, esattamente ai tempi della scuola, anche se il loro amore è sbocciato qualche anno più tardi. In un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair, il bravissimo attore partenopeo ha raccontato che tra loro esiste un equilibrio particolare nonostante lavorino in ambiti del tutto diversi: “Lei è stabile a Caserta e fa la manager nelle Risorse Umane. Abbiamo una casa. Non è facile, ma penso che Daniela sia stata importante per orientarmi, sono sempre stato ‘scombussolato’ “, ha raccontato l’attore. Riguardo all’eventualità di contrarre matrimonio, D’Amore ha poi rivelato che per ora sposarsi non è tra le loro priorità.

Daniela Maiorana, tutto sulla fidanzata di Marco D’Amore

Daniela Maiorana non è napoletana, ma catanese: ciò spiega il forte legame che Marco avverte con la Sicilia, che da sempre lo ha interessato a livello letterario e politico, come confessato da lui stesso anni fa a Sicilian Post. Innanzitutto, scommettiamo che non avreste mai immaginato che Daniela è pronipote del fisico Ettore Majorana. Inoltre, fu proprio in Sicilia che avvenne l’esordio dell’attore insieme al grande Tony Servillo. Marco, che gira tutta l’Italia per lavoro, torna spesso a Caserta proprio per stare con la sua fidanzata: “Faccio avanti e indietro da 8 anni”, ha raccontato a Io Donna, “va bene così a entrambi. A Caserta ci sono anche i miei fratelli, Valeria e Giuliano, che lavorano con me. Siamo una piccola azienda familiare. Per ora funziona”. A Vanity Fair, ha poi rivelato che prima di mettersi insieme, lui era in procinto di partire per una tournée di parecchi mesi e che le promise di chiamarla ogni giorno. Lei era scettica su questo, ma da quel momento i due non si sono mai separati.

Marco D’Amore, chi è la sua fidanzata: tutto quello che c’è da sapere su Daniela Maiorana (GettyImages)

Una bellissima coppia quella formata da Marco D’Amore e Daniela Maiorana e noi facciamo tanti auguri ad entrambi per il loro splendido amore.

 

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Published by