Funerali+del+Principe+Filippo%2C+adesso+%C3%A8+proprio+ufficiale%3A+Meghan+Markel+non+ci+sar%C3%A0
sologossipit
/2021/04/15/principe-filippo-e-ufficiale-meghan-markle-non-ci-sarra-funerale/amp/
Attualità italiana ed estera, News di cronaca

Funerali del Principe Filippo, adesso è proprio ufficiale: Meghan Markel non ci sarà

Funerali del Principe Filippo, adesso è proprio ufficiale: Meghan Markel non ci sarà alla celebrazione.

Annunciato l’elenco dei presenti al funerale del principe Filippo: Meghan Markle non ci sarà

Il 9 aprile scorso è stata annunciata la notizia della morte del Principe Filippo, arrivata improvvisamente. La scomparsa del marito della Regina Elisabetta ha lasciato tutti scossi, e ha destato grande attenzione in tutto il mondo. Sono state ore complicate, e negli ultimi giorni sono state diverse le voci che parlavano di presenze ed assenze al funerale del duca di Edimburgo. Buckingham Palace ha annunciato l’elenco completo delle persone che parteciperanno, e a quanto pare, a mancare sarà proprio Meghan Markle.

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Principe Filippo, l’elenco delle persone che ci saranno al funerale: Meghan Markle assente

Il 17 aprile sarà svolto il funerale del Principe Filippo, scomparso nella giornata del 9; nelle precedenti settimane, l’uomo era stato ricoverato, per poi tornare a casa. La notizia della sua scomparsa ha lasciato il mondo intero con il fiato sospeso. In questi ultimi giorni, si è più volte parlato di come la celebrazione sarà svolta, e chi sarà presente. Buckingham Palace ha annunciato l’elenco completo delle trenta persone che parteciperanno alla celebrazione del funerale del duca di Edimburgo. Ebbene, a quanto pare, come si legge dalla lista, Meghan Markel non ci sarà. Il nome della moglie del principe Harry, infatti, non compare nell’elenco.

Annunciato l’elenco dei presenti al funerale del principe Filippo: Meghan Markle non ci sarà

Questa è soltanto l’ufficialità ad una voce che già nelle ore precedenti era sobbalzata all’attenzione di tutti. Al momento, non è chiaro il motivo di questa assenza, ma molte sono le indiscrezioni che circolano intorno a questa non presenza. I funerali del Principe Filippo si svolgeranno, come ormai è noto, questo sabato, 17 aprile, nella cappella di San Giorgio a Winsor, con solo trenta persone presenti. Si potrà seguire la celebrazione, in diretta, su Sky, con i vari collegamenti da Londra.

Published by