Pio+e+Amedeo%2C+il+grande+ritorno%3A+la+novit%C3%A0+che+spiazza+i+fan
sologossipit
/2021/05/13/grande-ritorno-pio-amedeo-duo-inarrestabile-gioia/amp/
Personaggi

Pio e Amedeo, il grande ritorno: la novità che spiazza i fan

Pio e Amedeo sono inarrestabili, in arrivo un grande ritorno per il duo comico: la novità ha già spiazzato i fan.

Arriva la notizia che tutti aspettavano: grande novità!

Negli ultimi tempi, abbiamo visto Pio e Amedeo al timone di Felicissima Sera, dove qui, hanno portato avanti uno show fantastico, che ha tenuto incollati davanti alla televisione gli italiani. Infatti, gli ascolti sono stati altissimi, e il duo comico foggiano, ha potuto festeggiare per questo grande trionfo. 

Ma una grande novità è in arrivo, e vede protagonisti proprio Pio e Amedeo, che con il loro umorismo, entusiasmano i telespettatori, spesso creando non poco rumors. Ma qual è la novità in arrivo? Tenetevi pronti, resterete super contenti!

Segui anche il nostro canale ufficiale instagram per essere sempre aggiornato–>> clicca qui 

Grande ritorno per Pio e Amedeo: fan spizzati, cosa accadrà

Pio e Amedeo, duo comico foggiano, sono partiti con piccoli lavori, per poi sfondare nel mondo dello spettacolo, grazie al talento che li contraddistingue. La loro comicità è senza censura, non amano non potersi esprimere, e questa loro eloquenza prorompente ha creato, proprio negli ultimi tempi, non poca attenzione, e soprattutto non poco caos.

A Felicissima Sera hanno messo in atto uno spettacolo che ha avuto un successo incredibile, toccando ascolti elevatissimi. Ed ora, è arrivata la notizia che tutti aspettavano, come riportato dal settimanale ‘Oggi’, Pio e Amedeo ritorneranno con la seconda stagione di Felicissima Sera, pronti a travolgerci ancora una volta. Al momento non vi è una data esatta di programmazione, ma l’attesa sembra essere già tanta. Ma non solo, perchè, per il duo comico, è in arrivo un’altra grande novità.

Grande ritorno per Pio e Amedeo: finalmente la notizia tanto attesa

Presto, saranno presenti nelle sale cinematografiche con il film ‘Belli Ciao’, che, apprendiamo, doveva già aver trovato uscita, ma l’emergenza sanitaria ha portato all’interruzione delle riprese. A quanto pare, però, è in fase di conclusione, e potrebbe uscire in sala il prossimo gennaio 2022.

Published by