Luisa+Corna+si+sposa%3A+chi+%C3%A8+il+fortunato%3F
sologossipit
/2021/06/03/luisa-corna-si-sposa-chi-e-fortunato/amp/
Personaggi

Luisa Corna si sposa: chi è il fortunato?

Dopo aver rimandato le nozze a causa della pandemia, la bellissima Luisa Corna annuncia il lieto evento: quando e con chi si sposa.

Luisa Corna si sposa: conoscete il fortunato? (Instagram)

Periodo di rinnovamenti per la bellissima e talentuosa Luisa Corna: non solo l’uscita del suo nuovo album intitolato “Le cose vere” dopo circa dieci anni dalla pubblicazione dell’ultimo disco, ma anche le nozze! Sì, avete letto proprio bene: Luisa Corna si sposa dopo aver dovuto rimandare a causa della situazione sanitaria.

Leggi anche—->>Temptation Island Vip, nozze in arrivo per l’amatissima coppia: la data del matrimonio

Lo ha rivelato al settimanale Oggi, a cui ha parlato anche del suo compagno. E così dopo la relazione terminata con l’ex calciatore Aldo Serena, dopo quella con il cantante Alex Britti e quella con l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo, la Corna ha ritrovato la felicità accanto ad un nuovo compagno che sta per diventare suo marito. Ma chi è lui? Scopriamolo!

Segui anche la nostra pagina Instagram—->>clicca qui

Luisa Corna: sapete chi è il suo futuro marito?

L’uomo con cui sta da ben 7 anni ormai, è Stefano Giovino, ex ufficiale dei Carabinieri. Tra i due ci sono 15 anni di differenza, i quali evidentemente non hanno mai rappresentato un problema per il loro legame che, a quanto pare, dev’essere davvero speciale. “Non è soltanto l’uomo che amo. E’ il mio migliore amico. Con lui posso parlare di tutto, siamo complici”, ha raccontato Luisa al famoso settimanale.

Luisa Corna si sposa: chi è lui? (Instagram)

E così, finalmente un’altra coppia raggiunge l’ambita meta delle nozze: dopo l’ex velina Giorgia Palmas, la conduttrice Camila Raznovich e altre donne dello spettacolo, anche la bella e brava artista è pronta a realizzare il suo sogno più grande! Noi naturalmente le auguriamo tantissima felicità insieme all’uomo della sua vita.

Published by