Uomini+e+Donne%2C+ex+corteggiatrice+finisce+in+ospedale%3A+%26%238220%3B%C3%88+iniziato+tutto+Venerd%C3%AC+sera%26%238221%3B%2C+cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+e+come+sta
sologossipit
/2021/06/07/uomini-donne-ospedale-ex-corteggiatrice/amp/
Uomini e Donne

Uomini e Donne, ex corteggiatrice finisce in ospedale: “È iniziato tutto Venerdì sera”, cos’è successo e come sta

Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice del programma ha raccontato di essere stata in ospedale per alcuni giorni dopo un malore: cos’è successo. 

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in ospedale: cos’è successo. Fonte Foto: Instagram

Senza alcun dubbio, non c’è nessuno tra di voi che non abbia mai visto, almeno una sola puntata, di Uomini e Donne. In onda da circa vent’anni, il programma di Maria De Filippi è un vero e proprio must della televisione italiana. Ed, edizione dopo edizione, continua sempre a catturare l’attenzione del pubblico nostrano. Nello studio televisivo, lo sappiamo benissimo, si sono alternati tantissimi tronisti, troniste, corteggiatrice e corteggiatori. Eppure, non c’è nessuno che mai catturato l’attenzione quanto Cecilia Zagarrigo. La ricordate? Dapprima ex corteggiatrice di Oscar Branzani ed, in seguito, di Luca Onestini e Carlo Pietropolo, la simpaticissima Cecilia si è contraddistinta per la sua bellezza, ma anche per la sua immensa simpatia.

Leggi anche –> Uomini e Donne, “sono entrata nel programma con una grande depressione”: confessione choc, l’ha detto solo adesso

Ecco. È proprio lei che, attraverso una serie di Instagram Stories caricate sul suo canale social ufficiale, ha raccontato di aver trascorso il weekend in ospedale. Adesso è casa, fortunatamente. Eppure, Cecilia non ha potuto fare a meno di raccontare al suo pubblico cosa è successo.

Segui anche il nostro canale Instagram –> clicca qui

Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo finisce in ospedale: “Sono stata poco bene”, cos’è successo

“Venerdì sera sono stata poco bene e ho deciso di andare in ospedale e farmi vedere. Non riuscivo a respirare perché avevo un dolore alla parte destra dell’addome”, è proprio con queste parole che Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha raccontato cosa le è successo durante lo scorso weekend. “Vado in ospedale e mi ricoverano nel reparto di ginecologia”, continua a dire la simpaticissima fashion blogger. Svelando, quindi, tutti i controlli che le sono stati fatti nel corso del suo ricovero.

Leggi anche –> Uomini e Donne, “L’amore è universale”: cambia d’un tratto l’orientamento sessuale?

“Lei ha avuto una colica addominale”, dice Cecilia Zagarrigo, riportando le parole dei dottori dopo gli opportuni controlli. Ora, fortunatamente, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta a casa. E sta bene. Ed, appena ritornata, non ha perso occasione di poter ringraziare il suo pubblico che l’ha “subissata” di messaggi. Ed, ovviamente, tutto lo staff medico che le è stata accanto in questi giorni.

Fonte Foto: Instagram

“Sto un pochino meglio. Devo stare un po’ più tranquilla. Non devo grosse cose”, ha chiosato Cecilia Zagarrigo.

Published by