Qui+era+piccolissimo+con+sua+mamma%3A+%26%238220%3BSei+la+mia+vita%26%238221%3B%2C+un+dettaglio+%C3%A8+incredibile
sologossipit
/2021/07/03/qui-era-piccolissimo-con-sua-mamma-sei-la-mia-vita-un-dettaglio-e-incredibile/amp/
Personaggi

Qui era piccolissimo con sua mamma: “Sei la mia vita”, un dettaglio è incredibile

Stash ha mostrato una foto del passato con la sua mamma: era piccolissimo! Antonio, il celebre cantante dei The Kolors, ha scritto meravigliose parole.

Era in compagnia di sua mamma, era piccolissimo! Lo riconoscete? E’ Stash, il cantante dei The Kolors

Stash Fiordispino, da tutti è conosciuto così. Il suo nome è Antonio ed è il celebre cantante del gruppo musicale, The Kolors. Lo abbiamo conosciuto ad Amici di Maria de Filippi, nel 2015: in quella edizione a vincere fu proprio lui con la sua band. Da lì ad oggi ne ha fatta di strada: oggi i The Kolors sono una delle band più famose d’Italia. Antonio Stash ha una sorella di nome Flavia: sui social una foto fece commuovere tutti. Guardate cosa pubblicò il celebre cantante.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Qui era piccolissimo con sua mamma: “Sei la mia vita”, un dettaglio è incredibile

Lo scorso febbraio Antonio Stash dei The Kolors pubblicò una meravigliosa fotografia del passato. E’ con la sua mamma e sua sorella, Flavia: mamma e figli con il meraviglioso sfondo del Duomo di Amalfi.

Leggi anche Stash, clamorosa annuncio a sorpresa: la novità in arrivo è straordinaria, mai capitato prima d’ora

Non avevamo mai visto Stash da piccolino: era davvero dolcissimo! Ha pubblicato questa fotografia del passato in occasione del compleanno della mamma. La dedica è da brividi: “Buon compleanno alla mia mamma… alla persona che mi ha insegnato a vedere il bello della vita in ogni momento… anche quando proprio non riuscivo a vederlo.E quante cose sto capendo ora…Auguri mamy. Sei la mia vita!”. Tutti hanno notato l’incredibile somiglianza tra Antonio oggi e la sua mamma!

Leggi anche Stash, disavventura in aeroporto per la sua compagna Giulia: durissimo sfogo socia, cosa è successo

Chi è Flavia Fiordispino

Sulla sorella del celebre cantante non si sa molto. Flavia Fiordispino è lontana dalle luci dei riflettori: sul suo conto sappiamo che è nata nel 1985, si occupa di cosmesi naturale ed ama gli animali! Nel luglio del 2018 si è sposata.

 

Published by