Bill+Kaulitz%2C+voce+dei+Tokio+Hotel%3A+prima+era+cos%C3%AC%2C+oggi+ha+stravolto+completamente+il+suo+look
sologossipit
/2021/07/08/bill-tokio-hotel-prima-cosi-adesso-cambiato-look/amp/
Personaggi

Bill Kaulitz, voce dei Tokio Hotel: prima era così, oggi ha stravolto completamente il suo look

Ricordate Bill, il cantante del gruppo musicale i Tokio Hotel? Prima era così, come in foto, adesso è completamente diverso.

Bill dei Tokio Hotel prima era così, adesso non ci credereste (fonte youtube)

Siamo sicuri, tutti hanno ascoltato almeno una volta, uno dei brani del famosissimo gruppo rock i Tokio Hotel; si tratta di un gruppo pop rock tedesco, formatosi a Magdeburgo nel 2001 e costituito da quattro ragazzi tedeschi: i gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Leggi anche “Ci sposiamo”: l’annuncio dell’amatissimo cantante arriva a sorpresa, le nozze a breve

La band ha ottenuto in questi anni una popolarità immensa, tanto da aver venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. La sua formazione è iniziata in modo del tutto casuale, infatti, durante un concorso musicale, i gemelli Kaulitz conobbero Gustav Schäfer e proprio questo ultimo, presentò loro Georg. E così, decisero di unirsi e formare un gruppo. Ebbene, una unione avvenuta nel 2001, e negli anni iniziali, Bill, il cantante del gruppo, era così, come vi abbiamo mostrato in foto. Col tempo, è decisamente cambiato: ecco com’è oggi, ha stravolto il suo look.

Bill Kaulitz del gruppo musicale Tokio Hotel: prima era così, adesso non credereste ai vostri occhi

Impossibile non apprezzare la loro bellissima e forte musica, il gruppo rock Tokio Hotel, ha avuto formazione nel 2001, per poi, in questi anni, continuare ad inseguire e toccare numerosi successi. La band è formata dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer.

Leggi anche Da allora sono passati 17 anni, il cantante ha sorpreso tutti: riuscite a riconoscerlo?

Allora erano molto piccoli. Sono passati tantissimi anni dal loro debutto, e col tempo, gli artisti della band sono un po’ cambiati. Nella foto che vi abbiamo mostrato, Bill, la voce del gruppo, appare con un look molto bello e particolare, adesso, però, a distanza di anni, l’ha stravolto completamente! Guardate com’è oggi:

L’avreste mai detto? Bill non ha più i capelli neri e lunghi, ma appare decisamente diverso, ma sempre in ottima forma!

Published by