In+Daydreamer+era+Aylin%3A+oggi+l%26%238217%3Battrice+%C3%A8+irriconoscibile%2C+ha+stravolto+il+suo+look
sologossipit
/2021/08/17/daydreamer-aylin-oggi-attrice-sembra-altra-persona/amp/
Personaggi

In Daydreamer era Aylin: oggi l’attrice è irriconoscibile, ha stravolto il suo look

In Daydreamer ha interpretato la bellissima Aylin: oggi l’attrice ha cambiato il suo look, stenterete a riconoscerla.

Era Aylin in Daydreamer: oggi l’attrice ha cambiato look! (fonte youtube)

Daydreamer-Le ali del sogno è una serie televisiva turca andata in onda anche in Italia. Ha appassionato tutti, grandi e piccini, riuscendo a tenere incollati davanti alla televisione milioni di italiani. Da diversi mesi si è conclusa, con un colpo di scena che nessuno si aspettava.

Leggi anche Daydreamer, com’è finita l’ultima puntata? Colpo di scena incredibile, nessuno se lo aspettava

Al centro dell’attenzione la bellissima quanto complicata storia d’amore tra Can e Sanem. Una storia che più volte ha visto mettersi i bastoni tra le ruote. Sicuramente, uno dei personaggi che più di tutti ha messo in difficoltà non solo la storia d’amore dei protagonisti, ma anche quella del suo ex fidanzato Emre con Leyla, e ovviamente, ha messo in crisi l’azienda di famiglia, è Aylin. Nella serie l’abbiamo vista proprio così, ma adesso l’attrice ha cambiato look!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Era Aylin in Daydreamer: dopo la fine della serie, l’attrice sembra un’altra persona

La storia d’amore tra Can e Sanem ha fatto da centro di DayDreamer-Le ali del sogno. Una storia d’amore che ha appassionato il pubblico, che ha fatto sognare e vivere emozioni che tutti vorrebbero provare. Travolgente, intensa, passionale, e sicuramente burrascosa.

Leggi anche Demet Ozdemir, avete mai visto la mamma della bella Sanem di Daydreamer? Somiglianza impressionante

Il signor Can Divit, lo sappiamo benissimo, è stato interpretato da Can Yaman, mentre Sanem, dalla bellissima attrice Demet Ozdemir. Ma al centro dell’attenzione della serie turca abbiamo avuto il piacere di vedere tantissimi personaggi. Impossibile dimenticare la bellissima Aylin, che ha sempre cercato di provocare danni, per pura vendetta. L’attrice che ne ha vestito i panni è Sevcan Yasar. Oggi, dopo la fine della serie, sembra un’altra persona. Eccola adesso, appare con un look completamente diverso:

fonte instagram

Notiamo subito che ha i capelli più lunghi oggi. Era bellissima in DayDreamer, ma anche adesso, lo è, anzi, diventa sempre più bella. L’attrice non manca di stupire i suoi follower, sempre attenti a mostrarle grandi attenzioni.  E voi, ricordate il suo personaggio nella serie?

Published by