Fabio+Cannavaro+ci+mostra+il+ristorante+che+sceglie+quando+%C3%A8+a+Capri%3A+lo+conoscete%3F
sologossipit
/2021/08/23/fabio-cannavaro-capri-ristorante/amp/
Personaggi

Fabio Cannavaro ci mostra il ristorante che sceglie quando è a Capri: lo conoscete?

Fabio Cannavaro a Capri sceglie di cenare proprio lì, il ristorante più famoso dell’isola: una location da sogno che offre pietanze deliziose, lo conoscete?

A Capri cena proprio lì: FAbio Cannavaro adora questo ristorante, ha deciso infatti di scattarsi un selfie proprio avanti il nome della location

Napoletano, classe 1973: Fabio Cannavaro è uno dei miglior difensori della storia del calcio! E’ stato campione del mondo con la nazionale italiana nel 2006 e nello stesso anno si è aggiudicato il Pallone d’oro! Dopo una brillante carriera, all’età di 36 anni con la maglia azzurra nel Mondiale 2010 in Sudafrica giocò la sua ultima partita. Oggi è il tecnico del Guangzhou Evergrande, una squadra di calcio cinese. Il campione del mondo si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza e da buon napoletano non poteva mancare una tappa a Capri! Sapete dove va a mangiare quando si trova nella meravigliosa isola campana?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Fabio Cannavaro a Capri non poteva non fotografare il nome del suo ristorante preferito. Il celebre ex calciatore napoletano, oggi allenatore in Cina, si trova nella bellissima isola campana: pochi giorni fa ha scattato un selfie con il nome di un celebre ristorante caprese. Capito già quale?

Leggi anche Ama viaggiare in barca e gli abiti colorati: avete mai visto la moglie del famoso campione?

Fabio Cannavaro è andato a cena da ‘Paolino’, il ristorante più famoso dell’isola. In questo magnifico ed esclusivo posto si mangia sotto un tetto di limoni: la vera cucina caprese in una location da sogno si trova da Paolino. VIP di ogni parte del mondo, una volta a Capri, hanno cenato lì: parliamo di nomi famosi in tutto il mongo come Steven Spielberg, Bruce Willis, Demi Moore, Giulia Roberts, Elton John, Ferrari, Dolce e Gabbana…

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck a Capri: quanto costa il loro yacht

Poche sere fa anche Fabio Cannavaro si è regalato una serata da sogno da Paolino, ecco la foto pubblicata sul suo canale Instagram:

Fonte Instagram
Published by