L%26%238217%3Battrice+e+comica+ha+stravolto+il+suo+look%3A+Caterina+Guzzanti+come+non+l%26%238217%3Babbiamo+mai+vista
sologossipit
/2021/09/01/caterina-guzzanti-look/amp/
Personaggi

L’attrice e comica ha stravolto il suo look: Caterina Guzzanti come non l’abbiamo mai vista

Caterina Guzzanti ha deciso di stravolgere il suo look: ha mostrato ai suoi fan, sui social, il suo nuovo colore di capelli! Ecco la foto.

Ha deciso di stravolgere il suo look e cambiare tinta di capelli: l’avreste mai immaginata così? E’ davvero straordinaria! Ecco il nuovo colore di capelli di Caterina Guzzanti

Attrice, comica ed imitatrice italiana: Caterina Guzzanti è uno dei volti televisivi più noti del nostro paese. Figlia del giornalista Paolo, è la sorella degli attori Corrado e Sabina Guzzanti. Caterina è stata una delle protagoniste della prima edizione di Lol Chi Ride è Fuori, il programma condotto da Fedez e Mara Maionchi che ha fatto ridere tutta l’Italia. Sempre attiva sui suoi canali social, negli ultimi giorni ha deciso di mostrare a tutto il popolo del web il suo nuovo look: ha stravolto letteralmente i piani, guardate di che colore ha tinto i suoi capelli!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

L’attrice e comica ha stravolto il suo look: Caterina Guzzanti come non l’abbiamo mai vista

“Così de botto, senza senso” ha scritto negli ultimi giorni Caterina Guzzanti su Instagram: la celebre attrice ed imitatrice italiana ha stravolto il suo look. Si è tinta i capelli di azzurro: “Evviva Arianna che mi asseconda ma mi consiglia bene” ha continuato. Queste parole sono scritte nella didascalia del post in cui la comica mostra il suo nuovo look. Curiosi?

Leggi anche Caterina Guzzanti, ricordate il primo programma a cui ha partecipato? Era una trasmissione famosissima

Il volto televisivo ha tinto i suoi capelli di blu:

Fonte foto Instagram

Ha fatto il pieno di like la Guzzanti che ha ricevuto anche gli applausi da Claudia Gerini. “Così se fa” ha scritto la celebre attrice tra i commenti! Ben fatto, settembre è anche il mese delle ‘rivoluzioni’. Dopo Michelle Hunziker che ha deciso di tagliare i suoi lunghi capelli dopo ben 25 anni, anche la Guzzanti ha sposato questa filosofia e con gusto, ha cambiato colore di capelli!

Leggi anche Michelle Hunziker spiazza tutti: “Le rivoluzioni si fanno in silenzio”, drastico cambio look!

Published by