Ha+rubato+il+cuore+delle+fan+di+Melrose+Place+nel+ruolo+di+Billy+Campbell%3A+22+anni+dopo+appare+cos%C3%AC%2C+incredibile%21
sologossipit
/2021/09/30/ha-rubato-cuore-fan-melrose-place-ruolo-billy-campbell-22-anni-dopo-appare-cosi-incredibile/amp/
Personaggi

Ha rubato il cuore delle fan di Melrose Place nel ruolo di Billy Campbell: 22 anni dopo appare così, incredibile!

Più di vent’anni fa lo vedevamo nei panni di Billy nell’amatissima serie Melrose Place: la trasformazione dell’attore vi sorprenderà!

Ha conquistato il cuore delle fan di Melrose Place nel ruolo di Billy Campbell: 22 anni dopo appare così, incredibile! (Youtube)

Era uno dei volti maschili più amati degli anni ’90: bellissimo, atletico, americano, l’attore che ha vestito i panni di Billy nella serie Melrose Place ha fatto sognare milioni di fan sparse in tutto il mondo.

Leggi anche—————–>>>È l’attrice che interpretava Amanda in Melrose Place: rivederla dopo oltre 20 anni sarà un tuffo al cuore

Al centro di un travagliato triangolo amoroso ed eternamente combattuto tra Alison e la cinica Amanda, Billy fu uno dei personaggi fondamentali della trama ambientata nel lussuoso residence nel quartiere di West Hollywood di Los Angeles.

L’attore che interpretava il giovane Campbell era Andrew Shue: non tutti sanno che oltre a recitare, era anche un calciatore professionista. Non tutti sanno che durante gli anni sul set di Melrose Place era anche impegnato a giocare nel Los Angeles Galaxy.

Sono trascorsi molti anni da quando Shue è sparito dai nostri schermi: scopriamo com’è diventato e cosa fa oggi.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Come dimenticarlo nel ruolo di Billy in Melrose Place! Ecco Andrew Shue 22 anni dopo

Terminata la lunga esperienza nel cast del telefilm prodotto da Aaron Spelling, Andrew si è dedicato alla fondazione dell’associazione Do Something.org e del sito web CafeMom.com.

Sposato dal 2010 con la giornalista Amy Robach, l’attore oggi ha 54 anni, vediamo come appare dopo tutto questo tempo.

Leggi anche—————>>>Rivederla a distanza di quasi 25 anni vi sorprenderà: com’è cambiata l’ex protagonista di Melrose Place

Ha rubato il cuore delle fan di Melrose Place nel ruolo di Billy Campbell: 22 anni dopo lo ritroviamo così, incredibile! (Instagram)

In questo scatto abbastanza recente tratto dal suo profilo Instagram, Shue si mostra con la barba brizzolata e con un aspetto certamente più maturo ma affascinante come allora. Lo avreste riconosciuto?

Published by