Harry+Potter%2C+Tom+Felton+e+Emma+Watson%3A+il+%26%238216%3Bretroscena%26%238217%3B+spunta+fuori+dopo+anni
sologossipit
/2021/10/03/harry-potter-tom-felton-emma-watson-retroscena/amp/
Personaggi

Harry Potter, Tom Felton e Emma Watson: il ‘retroscena’ spunta fuori dopo anni

Tom Felton e Emma Watson sono due attori amatissimi della saga di Harry Potter: il retroscena che non tutti sanno.

Harry Potter, spunta un retroscena tra Tom Felton ed Emma Watson (fonte getty)

Emma Watson e Tom Felton sono due attori amatissimi. Hanno fatto parte della saga Harry Potter. Una saga che, ha visto al centro dell’attenzione la storia del giovane mago Harry che, dopo aver scoperto di essere dotato di poteri magici, si ritrova nella scuola di stregoneria e magia di Hogwarts.

Leggi anche L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore: è stato trasportato in ospedale

Qui, stringerà un forte legame con Hermione Granger e Ron Weasley, ma ci sarà anche qualcuno che cercherà di mettergli i bastoni fra le ruote, Draco Malfoy. Hermione è stata interpretata proprio dalla Watson, mentre Malfoy da Felton. Ovviamente, tutti gli attori, ritrovandosi insieme per tanti anni, hanno legato tantissimo. A tal proposito, è spuntato un retroscena pazzesco.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Harry Potter, Tom Felton e Emma Watson: il ‘retroscena’ che non tutti conoscono

Harry Potter è una saga che ci ha appassionato e conquistato, facendoci vivere emozioni incredibili. L’ultimo capitolo, la seconda parte di Harry Potter e i doni della morte, è uscito nel 2011. Da allora sono passati circa 10 anni, ma nonostante il tempo passato, la saga continua a restare ferma nel cuore di tutti.

Leggi anche L’abbiamo conosciuto così in Harry Potter: oggi l’attore è irriconoscibile agli occhi dei fan

Gli attori che hanno vestito i panni dei vari personaggi sono oggi delle vere star. Sul set, ovviamente, molti hanno legato, e questa amicizia è proseguita anche fuori. Ma proprio a tal proposito, è spuntato un retroscena che riguarda i due amatissimi attori che hanno interpretato Hermione Granger e Draco Malfoy, stiamo parlando di Emma Watson e Tom Felton.

A quanto pare, molto tempo fa, Emma ha dichiarato di aver avuto un’incredibile cotta per Tom Felton all’età di dodici anni, quando entrambi erano impegnati sul set, ai tempi delle riprese dei primi due film. Queste dichiarazioni hanno fatto sognare i fan, che hanno, però, dovuto dire addio ad una possibile relazione fra i due. Ad oggi, però, Emma e Tom, sono legati da una forte amicizia.

Published by