L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore: è stato trasportato in ospedale

L’attore della saga di Harry Potter ha avuto un malore ed è stato portato in ospedale: cos’è successo.

Harry potter
Malore per l’attore di Harry potter: è stato trasportato in ospedale (fonte getty)

Una notizia che ha subito destato grande preoccupazione da parte dei fan dell’amatissima saga di Harry Potter. Una saga che, in questi anni, ha avuto un successo straordinario e che ancora oggi, a distanza di anni, continua ad essere super amata.

Leggi anche In Harry Potter è Lucius Malfoy: sono passati molti anni, riconoscerlo lontano dal set è difficile

Proprio uno dei protagonisti ha avuto un malore ed è stato subito soccorso, e portato in ospedale. L’attore si trovava sul campo di golf Whistling Straits, circondato da numerose celebrità, e all’improvviso è caduto al suolo. Ma vediamo insieme nel dettaglio cos’è successo.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Malore per l’attore della saga di Harry Potter: è stato trasportato immediatamente in ospedale

La notizia che vi abbiamo appena dato, è stata diffusa immediatamente e non ha potuto non preoccupare i fan dell’amatissimo attore. Tom Felton, protagonista della saga di Harry Potter, è stato trasportato in ospedale per un malore.

Leggi anche Cambiamento incredibile, la star di Harry Potter oggi è così: lo riconoscete?

Il suo ruolo nella famosa e seguitissima saga, di Draco Malfoy, ha fin dal primo capitolo, conquistato. Ancora oggi, a distanza di anni, dall’uscita dell’ultimo capitolo, continua a riscuotere il successo, tutto meritato. Ma tornando a noi, proprio Felton, la star interprete di Malfoy, nemico di Harry Potter, ha avuto un malore.

Tom felton
fonte getty

L’attore mentre partecipava a una partita di golf, sembrerebbe non essersi sentito bene. Giovedì 23 settembre, la star si trovava in Wisconsine e ad un certo punto, è caduto al suolo. I soccorsi sono arrivati immediatamente ed è stato trasportato via, lontano dal campo. Tom Felton, dalle foto che sono state diffuse, è apparso cosciente, mentre veniva trasportato in barella. Aspettiamo, al momento, maggiori notizie sulle sue condizioni di salute, in attesa di ricevere anche sue dichiarazioni.

Impostazioni privacy