Grazie+alla+famosa+serie+tv+ha+ottenuto+il+successo%3A+oggi+l%26%238217%3Battrice+%C3%A8+diventata+mamma+di+due+gemelli
sologossipit
/2021/11/10/famosa-serie-tv-successo-oggi-attrice-diventata-mamma-gemelli/amp/

Grazie alla famosa serie tv ha ottenuto il successo: oggi l’attrice è diventata mamma di due gemelli

Grazie alla famosa serie tv ha ottenuto il successo, oggi l’amatissima attrice è diventata mamma di due gemelli. 

Soltanto pochi mesi fa l’attrice ha svelato in modo del tutto inaspettato di essere in dolce attesa. La star ha pubblicato un meraviglioso scatto, in cui ha mostrato il pancione per la prima volta, insieme a suo marito.

L’amata attrice della famosa serie tv è diventata mamma di due gemelli: soltanto adesso l’ha svelato (fonte instagram)

“Preparatevi per un paio di gemelli in arrivo per la stagione 2021“, aveva scritto in basso al post. Da allora, sui profili social di entrambi, non ci sono state più notizie, nessuno scatto o post di altro genere. L’annuncio della lieta nascita è stata data in modo molto tranquillo. L’attrice ha pubblicato uno scatto insieme al suo amato e ai due bambini, mentre sono sul divano. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche In Terra Nostra ha interpretato Gumercindo: difficile riconoscere l’attore dopo 20 anni

L’abbiamo tanto amata nella famosa serie tv: oggi l’amatissima attrice è diventata mamma

L’annuncio della nascita non è mai stato riportato. L’attrice ha, in modo del tutto inaspettato, pubblicato uno scatto, insieme a suo marito, e ai due piccoli. Sono insieme sul divano, e creano così un bellissimo ritratto di famiglia.

Leggi anche Quarant’anni fa vestiva i panni de “L’incredibile Hulk”: alle soglie dei 70 anni lo ritroviamo così, pazzesco!

A quanto pare, alla star piace proprio sorprendere. Soltanto pochi mesi fa, aveva svelato di essere in dolce attesa. La foto con il pancione è stata pubblicata su instagram, e a corredo aveva scritto: “Preparatevi per un paio di gemelli in arrivo per la stagione 2021”. E adesso, il lieto evento è arrivato. La star della famosa serie televisiva statunitense è diventata mamma di due gemelli, per l’esattezza, un maschio e una femminuccia. Ma di chi stiamo parlando? Ricordate la dolce Sue Heck nella serie televisiva statunitense The Middle? Ebbene sì, proprio l’attrice è diventata mamma per la prima volta!

fonte getty

Eden Sher, per ben 9 anni, ha fatto parte del cast della serie tv di successo. Dal 2009 al 2018 ha interpretato il personaggio di Sue, dove insieme alla sua famiglia, ci ha fatto ridere e divertire. Sher oggi è mamma di due gemelli e non può essere più felice insieme al suo compagno.

 

Published by