Beautiful%2C+ricordate+la+%26%238220%3Bvecchia%26%238221%3B+Hope%3F+Oggi+ha+completamente+stravolto+il+suo+look
sologossipit
/2022/01/28/beautiful-vecchia-hope-stravolto-look/amp/
Programmi TV

Beautiful, ricordate la “vecchia” Hope? Oggi ha completamente stravolto il suo look

Beautiful, ricordate la “vecchia” Hope? Oggi ha completamente stravolto il suo look; com’è oggi la famosa attrice.

Da ormai diversi anni è una delle protagoniste assolute di Beautiful. Parliamo di Hope Logan, la giovane figlia di Brooke e Deacon Sharpe. Un personaggio ormai centrale nella trama della soap, soprattutto per quanto riguarda il triangolo con Liam Spencer e Steffy Forrester. A dare il volto a Hope, attualmente, è Annika Noelle, ma prima di lei ci sono state altre attrici nei panni della figlia di Brooke.

Beautiful, ricordate la “vecchia” Hope? Oggi ha completamente stravolto il suo look; com’è oggi la famosa attrice. (Fonte Youtube)

Tra queste lei, Kim Matula, che ha interpretato la giovane stilista dal 2010, per circa cinque anni: dopo di lei è arrivata Annika, la Hope che conosciamo oggi. Ma a proposito della “vecchia” Hope, avete visto com’è oggi? L’attrice statunitense ha cambiato look, diamo un’occhiata!

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, anticipazioni americane: al matrimonio di Steffy arriva una misteriosa invitata incappucciata…

È stata Hope Logan in Beautiful: oggi l’attrice ha rivoluzionato il suo look

Oggi Hope Logan è interpretata dalla bellissima Annika Noelle, ma ricordate chi ha vestito i panni della figlia di Brooke prima di lei? Dal 2010, fino al 2015 circa, a interpretare la giovane stilista è stata l’attrice statunitense Kim Matula. Oggi 33 enne, Kim è seguitissima sui social, dove di tanto in tanto condivide selfie con i fan. Siete curiosi di vedere il suo nuovo look? È ben diverso da quello della giovane Hope sul set, date un’occhiata:

(Fonte Instagram)

LEGGI ANCHE —->Beautiful, ricordate Gabriela? È stata la prima moglie di uno dei protagonisti

Eh si, l’attrice ha detto addio alla chioma lunga con cui si è mostrata in scena nei panni della Logan, dandoci un bel taglio. Che dire, sembra che il tempo non sia mai passato per la bellissima attrice originaria del Texas. E voi, la ricordavate nei panni di Hope Logan? Il personaggio è apparso nella soap anche da piccola ed è stato quindi interpretato anche da diversi attori bambini, in particolare dalle gemelle Rachel e Amanda Pace, in scena dal 2004 al 2009. Poi, come accade spesso nella soap, c’è stato un importante salto temporale e, nel 2010, Hope è cresciuta ed è stata interpretata da Kim.

Published by