GF+Vip%2C+Nathaly+Caldonazzo+critica+il+percorso+di+Davide%3A+%26%238220%3BA+parte+pizze%2C+cornetti+e+imitazioni+non+fa+tanto%26%238221%3B
sologossipit
/2022/02/23/gf-vip-nathaly-caldonazzo-critica-davide-parte-pizze-cornetti-imitazioni-non-fa-tanto/amp/
Grande Fratello VIP

GF Vip, Nathaly Caldonazzo critica il percorso di Davide: “A parte pizze, cornetti e imitazioni non fa tanto”

GF vip, Nathaly Caldonazzo critica l’atteggiamento di Davide in casa: “A parte pizze, cornetti e imitazioni non fa tanto”.

E’ evidente che nella casa del GF Vip non tutti vanno d’accordo e gli scontri sono all’ordine del giorno. In questi mesi abbiamo visto al centro dell’attenzione quanto successo tra Alex Belli, Delia e Soleil.

GF Vip, Nathaly Caldonazzo critica Davide Silvestri (fonte mediaset infinity)

L’attore è rientrato in casa come ospite ma dopo una settimana è uscito, lasciando parecchi strascichi. In nomination per l’eliminazione ci sono Davide Silvestri, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli. In queste ore alcuni concorrenti riuniti al tavolo hanno discusso su chi possa uscire, discutendo anche dei vari modi di fare degli altri e degli atteggiamenti assunti in casa. Nathaly Caldonazzo parlando con Manila si è scagliata contro Davide, dicendo che, a suo parere l’uomo non faccia altro che pizze, cornetti e imitazioni.

Leggi anche GF Vip, Lulù è una furia contro Nathaly Caldonazzo: “Le rode il c*** perchè Barù non la vuole”

GF Vip, Nathaly Caldonazzo critica Davide Silvestri: “A parte pizze, cornetti e imitazioni non fa tanto”

Dopo la puntata di lunedì, i concorrenti hanno avuto modo di parlare e confrontarsi. Riuniti al tavolo in veranda hanno parlato del triangolo che da mesi è al centro delle dinamiche, ma anche di chi possa uscire giovedì.

Leggi anche Barù e Nathaly Caldonazzo, è successo prima dell’ingresso al GF Vip: spunta fuori solo ora

In nomination si trovano Katia Ricciarelli, Nathaly Caldonazzo e Davide Silvestri. La Caldonazzo e l’attore si sono nominati a vicenda, palesando il fatto di non provare nei confronti dell’altro nessuna simpatia. Nathaly parlando con Manila e altri concorrenti al tavolo in veranda, ha detto che secondo lei, da quando è entrata, il concorrente a parte fare pizze, cornetti e imitazioni non fa altro.

fonte mediaset infinity

Manila ha esclamato: “A me Davide ha dato altro, ho avuto un altro tipo di rapporto” e Nathaly ha risposto: “Aspetta che ti nomina per vincere, se è un amico non ti nomina”. La Nazzaro ha fatto intendere che sì è un amico, ma non c’è la stessa amicizia come con Lulù o altre persone. “Io lo sento sempre tirato con il freno a mano. Da quando sono qui a parte pizze e cornetti non è che ho visto tanto, a parte che imita”, ha detto l’attrice e Manila ha cercato sembrerebbe di difendere Davide dicendo che quello che ha fatto, l’ha fatto nei mesi precedenti.

Published by