Isola+dei+Famosi+2022%2C+chi+%C3%A8+Laura+Maddaloni%3A+et%C3%A0%2C+dove+%C3%A8+nata+e+la+passione+per+il+Judo
sologossipit
/2022/03/17/isola-dei-famosi-2022-chi-e-laura-maddaloni-eta-dove-e-nata-e-la-passione-per-il-judo/amp/
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2022, chi è Laura Maddaloni: età, dove è nata e la passione per il Judo

Laura Maddaloni è nel cast de L’Isola dei Famosi 2022: insieme a lei ci sarà anche suo marito, Clemente Russo: conosciamola meglio!

Mancano ormai pochissimi giorni al grande debutto della nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi. A pochi giorni dall’ultima puntata del Grande Fratello Vip, il prossimo Lunedì, su Canale 5 in prima serata andrà in onda la prima puntata del reality che vede i concorrenti immersi in una selvaggia natura.

Laura Maddaloni è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, cosa sappiamo di lei? Conosciamola meglio (Credits: Instagram)

Alla conduzione, una meravigliosa Ilary Blasi che non vede l’ora di fare il suo ritorno sui nostri schermi. La conduttrice insieme al suo cast di concorrenti, è pronta al grande giorno. A proposito del cast di concorrenti, ci sarà anche lei, Laura Maddaloni insieme a suo marito, Clemente Russo. Cosa sappiamo di lei? Ecco alcune curiosità sul suo conto!

E’ nel cast de L’Isola dei Famosi 2022, chi è Laura Maddaloni: età, curiosità a la passione per il Judo

Lunedì 21 Marzo andrà in onda la primissima puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi. In questo 2022, Ilary Blasi torna alla conduzione dell’amatissimo reality. A pochi giorni dal grande esordio, i concorrenti si preparano a fare le valige portando con loro l’essenziale, salutano i cari e si imbarcano verso la nuova metà che sarà la loro casa e la loro dimora per i prossimi mesi a venire.

Come detto poc’anzi infatti, Laura Maddaloni insieme al suo coniuge, sarà una delle concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi. Scopriamo insieme qualche curiosità su di lei.

Credits: Instagram

Classe 1980, Laura Maddaloni nasce a Napoli. Da sempre, lo sport è la sua più grande passione. A partire dalla tenera età, grazie alla sua famiglia che le ha sin da subito fatto capire l’importanza, ha fatto dello sport ‘un suo mantra’. Come i suoi fratelli, Pino e Marco Maddaloni, anche Laura è un Judoka. Ha alle spalle un passato agonistico. Nel 2005, ha partecipato a i ‘Giochi del Mediterraneo’ che si sono tenuti in America, aggiudicandosi il terzo posto nella categoria 57-chilogrammi.

Lo sport ha forgiato in particolare modo il carattere di Laura che oggi appare una donna molto forte e molto equilibrata. E proprio grazie a queste caratteristiche siamo sicuri che all’interno del reality siamo sicuri che sarà in grado di mettersi in gioco in toto mostrando di che pasta è fatta.

Amante delle discipline sportive a 360°, Laura Maddaloni condivide questa grande passione insieme al suo compagno di vita, Clemente Russo. I due si sono conosciuti nel 2005 durante delle gare sportive in Spagne, si sono innamorati e tre anni dopo sono poi convolati a nozze. Dal loro amore, i due hanno allargato la loro famiglia con l’arrivo di tre splendide bimbe. La coppia di coniugi farà parte, come anticipato, del cast de L’Isola dei Famosi, e mano nella mano i due si preparano a questa nuova avventura!

Published by