Lui+vuole+baciarla%2C+ma+lei+rifiuta%3A+%C3%A8+caos+a+Uomini+e+Donne
sologossipit
/2022/03/22/lui-vuole-baciarla-lei-rifiuta-caos-uomini-e-donne/amp/
Uomini e Donne

Lui vuole baciarla, ma lei rifiuta: è caos a Uomini e Donne

Lui vuole baciarla, ma lei rifiuta: è caos a Uomini e Donne; cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione di Maria De Filippi.

Continuano le avventure di Uomini e Donne e, nello studio di Canale 5, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Come sappiamo, tra la registrazione delle puntate e la messa in onda trascorrono diversi giorni, ma le anticipazioni arrivano in anteprima sul web! E, quelle che riguardano la registrazione del 20 marzo 2022 sono davvero succulente.

Lui vuole baciarla, ma lei rifiuta: è caos a Uomini e Donne; cosa accadrà nelle prossime puntate della trasmissione ( Credits Mediaset Infinity)

Si parlerà di un bacio, ma, purtroppo, di un bacio negato! A quanto pare, infatti, lui aveva tutte le intenzioni di lasciarsi andare, ma lei lo ha rifiutato. Scopriamo i dettagli di questa anticipazione.

Uomini e Donne Anticipazioni, lui vuole baciarla ma lei si tira indietro: cosa accadrà?

Il clima si fa incandescente a Uomini e Donne. I telespettatori sanno che i colpi di scena nel programma targato Maria De Filippi non mancano mai, sia per quanto riguarda il trono Over che il trono Classico. E, a proposito di trono classico, nella registrazione del 20 marzo si è parlato molto di un bacio. O meglio, di un bacio mancato!

Secondo quanto riportato dalla sempre informata pagina Instagram Uomini e Donne Classico e Over, il tronista Luca Salatino ha ricevuto un brutto colpo da una delle sue corteggiatrici, Soraia. Durante l’esterna, lui ha provato a baciarla ma lei non ha voluto, rifiutandolo. Un ‘no’ che non è piaciuto affatto al tronista romano, che, si legge, è rimasto molto male. Per quale motivo Soraia non ha voluto baciare Luca? La ragazza non è abbastanza attratta dal tronista o, semplicemente, ha bisogno di maggiori certezze e di fidarsi di più prima di lasciarsi andare?

Luca e la corteggiatrice Soraia (Credits Witty Tv)

Per scoprire di più dovremo attendere la messa in onda delle nuove puntate. Durante le quali ci sarà anche una clamorosa sorpresa: arriva una nuova tronista, Veronica! La ragazza è stata presentata qualche giorno fa ed ha già fatto le prime esterne: riuscirà a trovare l’amore in questi pochi mesi prima dello stop estivo? Noi glielo auguriamo!

Published by