La+dottoressa+Pimple+Popper%2C+gesto+choc+di+Art%3A+nessuno+l%26%238217%3Bavrebbe+mai+fatto
sologossipit
/2022/04/10/la-dottoressa-pimple-popper-art/amp/
Personaggi

La dottoressa Pimple Popper, gesto choc di Art: nessuno l’avrebbe mai fatto

Alle telecamere de La dottoressa Pimple Popper, Art ha racconto del gesto choc che avrebbe voluto fare: davvero impressionante. 

Una storia completamente differente rispetto a tutte quelle che sono state raccontate a La dottoressa Pimple Popper fino a questo momento. Stiamo parlando di Art! 

Art a La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo. Credits: Discovery

“Non ho la minima idea che cosa cosa sia”, sono proprio queste le esatte parole che Art ha utilizzato per descrivere il suo problema alla pelle. Circa 9 anni prima della sua partecipazione al programma – come raccontato dal diretto interessato alle telecamere del programma – si è ritrovato improvvisamente un grosso “bernoccolo” sulla fronte. “Sono andato a letto e il giorno dopo mi sono svegliato con quello che credevo fosse un morso di un ragno”, ha detto. Da quel momento, la sua vita è cambiata! Seppure inizialmente l’escrescenza avesse delle dimensioni piccolissime, col passare del tempo è cresciuta sempre di più, fino a raggiungere dei livelli piuttosto notevoli. Com’è andata a finire? Continuate nella lettura.

La dottoressa Pimple Popper, l’enorme escrescenza sulla fronte di Art: gesto clamoroso!

Non è assolutamente la prima volta che vi parliamo di escrescenze sulle fronte. Già in passato, infatti, vi abbiamo raccontato la storia di José e quella di Anthony, questa di Art – come dicevamo poco fa – è completamente differenti. Se, infatti, i due pazienti precedentemente citati non vedevano l’ora di sbarazzarsi la protuberanza, Art non lo era affatto! “Ho paura dei medici e non sono mai andato a controllare”, ha detto. Raccontando il gesto choc compiuto: “Ho preso il rasoio ed ero sul punto di tagliarlo, ma non ho mai avuto il coraggio”. Un gesto, senza alcun dubbio, dettato dalla disperazione, non c’è che dire.

Credits: Discovery

Appena visto il grosso bernoccolo sulla fronte e fatta l’incisione per rimuoverlo, la dottoressa Pimple Popper ha avuto qualche piccola titubanza sulla diagnosi. A detta della dermatologa, infatti, si potrebbe trattare sia di steatocistoma, dato il contenuto giallognolo e oleoso, che di cisti epidermoide. In entrambi casi, però, la dermatologa l’ha rimosso senza troppi problemi.

Credits: Discovery

“Ha fatto un ottimo lavoro”, ha detto Art appena terminato il suo intervento.

Published by