La+dottoressa+Pimple+Popper%2C+Jesse%3A+%26%238220%3BPatologia+orribile%26%238221%3B%2C+notizia+sconvolgente
sologossipit
/2022/04/15/la-dottoressa-pimple-popper-jesse-notizia-sconvolgente/amp/
Personaggi

La dottoressa Pimple Popper, Jesse: “Patologia orribile”, notizia sconvolgente

La storia di Jesse a La dottoressa Pimple Popper: “È una patologia orribile”, notizia sconvolgente durante la visita di controllo.

“È una patologia orribile”, è proprio così che il simpaticissimo Jesse si presenta alle telecamere de La dottoressa Pimple Popper per descrivere la sua malattia delle pelle.

Brutta notizia per Jesse a La dottoressa Pimple Popper: cos’è successo. Credits: Discovery

Le prime avvisaglie della sua patologia sono iniziate circa 35 anni prima dalla sua partecipazione al programma. Se inizialmente, però, la situazione sembrava essere sotto controllo – proprio come quella di Brandon – con il passare del tempo è peggiorata drasticamente, tanto da fargli iniziare a vivere un vero e proprio incubo. Jesse, infatti, si sentiva spesso a disagio per via della sua malattia ed era costretto, così, non solo a coprirsi, ma anche a non tagliare affatto i suoi capelli. La cosa insolita, però, è che nella sua famiglia non era l’unico a soffrire di questa patologia, ma vi era anche sua sorella. Ricordate la storia di Janice e Cheri? Ebbene. Questa è molto simile, ma purtroppo in questo caso non c’è stato affatto un lieto fine. Scopriamo insieme cos’è successo.

Jesse a La dottoressa Pimple Popper: bruttissima notizia, cos’è successo

Circa 35 anni prima da La dottoressa Pimple Popper, Jesse ha raccontato di aver iniziato a vedere spuntare dietro al suo collo delle piccole pustole, che – col passare del tempo – sono diventate sempre di più e sempre più grandi. “Questa patologia è molto dolorosa quando si infiamma, vorrei riuscire a liberarmene”, ha detto alla telecamere del programma.

Credits: discovery

Nello studio della dermatologa, Jesse non si è recato affatto da solo, bensì è stato accompagnato da sua sorella. Anche lei, come dicevamo, soffriva della sua stessa patologia, solo che le pustole le erano cresciute sotto le braccia e nella zona inguinale. “È la nostra ultima speranza”, hanno detto. Spiegando di essersi recati da più medici, ma di non aver mai avuto una diagnosi precisa. Purtroppo, la dottoressa Lee è riuscita a capire di che cosa si trattava, ma non ha potuto fare a meno di condividere con loro una notizia sconvolgente. Si tratta di idrosadenite supporativa, una patologia di cui non si conoscono le cause e per cui non esiste una cura. Pertanto, al momento del loro incontro, la bella Sandra ha potuto fare ben poco per i suoi pazienti, se non consigliare loro di andare da un altro dermatologo delle loro zone.

Credits: Discovery

Nonostante la spiacevolissima notizia ricevuta, Nelda e Jesse sono rimasti soddisfatti della visita, ma soprattutto della diagnosi ricevuta dopo anni.

Published by