Pronti+per+Un%26%238217%3Baltra+verit%C3%A0%3F+Cast%2C+trama+ed+anticipazioni+prima+puntata
sologossipit
/2022/04/26/unaltra-verita-cast-trama-anticipazioni-prima-puntata/amp/
Programmi TV

Pronti per Un’altra verità? Cast, trama ed anticipazioni prima puntata

Un’altra verità è pronta ad arrivare su Canale 5, ma cosa sappiamo sul cast e la trama? Ecco le anticipazioni della prima puntata. 

Sono trascorse alcune settimane dai finali di stagioni di “Più forti del destino” e “Fosca Innocenti”, eppure Canale 5 è pronto ad appassionare nuovamente il suo pubblico con una nuova ed imperdibile miniserie tv. Stiamo parlando proprio di “Un’altra verità”. 

Cast e trama di Un’altra verità: anticipazioni prima puntata. Credits: instagram

Una serie tv completamente inedita, quella che andrà in onda su Canale 5 a partire da questa sera, Mercoledì 27 Aprile. E che, senza alcun dubbio, darà la possibilità ai suoi telespettatori di affezionarsi alla sua storia. In attesa di scoprire, però, cosa accadrà stasera, siete pronti a scoprire la trama e il cast?

Trama e cast di Un’altra verità

Sulla stessa scia di Fosca Innocenti, anche Un’altra verità ha un unico obiettivo: risolvere un mistero. La protagonista della miniserie, infatti, è Audrey che – anni prima – è riuscita a sopravvivere ad un brutale serial killer. Tutto sembra procedere per il meglio e la donna, a distanza di anni, è riuscita a rifarsi una vita dopo questa tremenda parentesi, ma molto presto la situazione cambia radicalmente. Itsas, è proprio questo il nome con cui è soprannominato l’uomo, sembrerebbe essere ritornato. A dargliene la conferma, è l’omicidio di una giovanissima donna! È realmente così? Chissà! Una cosa è certa: questi sei episodi, suddivisi in due puntate, saranno davvero da cardiopalma! Non temete se non riuscite a seguirli: su Mediaset Play è possibile rivedere tutte le sue repliche.

A vestire i panni di Audrey, è la giovanissima Camille Lou. Attorno al suo personaggio, però, ci sono tantissimi altri attori di un certo calibro. A partire, quindi, Annelise Hesme, che veste i panni di sua mamma, fino a Thierry Neuvic, nel ruolo di comandante della polizia.

Cosa accadrà stasera?

Come dicevamo, quindi, la prima puntata andrà in onda questa sera. A differenza, invece, dell’ultima che, a quanto pare, sarà trasmessa il 10 Maggio. Siete curiosi, però, di sapere cosa accadrà? Stando a quanto si apprende, sembrerebbe la prima puntata sarà ambientata ad oggi. E presenterà Audrey come donna, madre ed apprezzata avvocatessa. La giovane, quindi, verrà sconvolta da una notizia choc: verrà ritrovato il corpo di una ragazza che le fa immediatamente ipotizzare il serial killer da cui è sfuggita nel lontano 2003. A questo punto, quindi, i telespettatori assisteranno ad un viaggio a ritroso per capire cosa è successo in quegli anni.

Credits: Instagram

Noi stasera non ce la perderemo, voi?

Published by