I+suoi+look+al+GF+12+sono+stati+iconici%3A+cosa+fa+e+com%26%238217%3B%C3%A8+Kevin+Cagnardi+dopo+ben+dieci+anni
sologossipit
/2022/06/30/suoi-look-gf-12-sono-stati-iconici-cosa-fa-com-e-kevin-cagnardi-dopo-ben-dieci-anni/amp/
Personaggi

I suoi look al GF 12 sono stati iconici: cosa fa e com’è Kevin Cagnardi dopo ben dieci anni

Personaggio tra i più vivaci che abbiano mai varcato la soglia della famosa porta rossa: che fine ha fatto Kevin del GF 12?

Il successo che negli ultimi anni ha riscosso il Grande Fratello Vip, non ha fatto dimenticare al pubblico le storiche edizioni della versione Nip del reality, quando i concorrenti erano persone lontane dal mondo dello spettacolo. Tra i personaggi rimasti più impressi c’è sicuramente Kevin Cagnardi, all’epoca 20enne.

I suoi look al GF 12 erano davvero iconici: cosa fa e com’è Kevin Cagnardi dopo ben dieci anni (Credits: Instagram)

Originario di Borgosesia, in provincia di Vercelli, questo simpatico ragazzotto si fece notare fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Era l’edizione numero 12, andata in onda dal 24 ottobre 2011 al 1° aprile 2012 e la vincitrice fu Sabrina Mbarek che si aggiudicò il premio di 240000 euro in palio.

Padrona di casa era ancora Alessia Marcuzzi, supportata da Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista. In ben 161 giorni si avvicendarono tra le mura della casa 36 concorrenti tra cui alcuni ripescati dalle edizioni precedenti, come Ferdinando Giordano, Patrick Ray Pugliese e Cristina Del Basso.

Tra tutti loro, a spiccare per gli outfit sgargianti e per simpatia fu appunto Kevin Cagnardi, ma che fine ha fatto dopo tutti questi anni?

Ricordate Kevin del GF 12? Cosa ha fatto dopo il programma

Entrato dopo 78 giorni dalla prima puntata, Kevin fu eliminato al 147esimo giorno. Ciò che non molti immaginano è che dopo quell’esperienza da lui tanto sognata, l’ex gieffino ebbe una breve parentesi musicale ed arrivò anche ad incidere una canzone col dj Angelus Marino.

Ben presto tornò alla sua vita di sempre e, stando a quanto si apprende sul web, iniziò a lavorare nell’azienda di famiglia dove pare che lavori tutt’ora. Ancora seguitissimo sui social, Kevin si diverte a commentare con i follower alcuni programmi tv tra cui proprio il GF Vip. Dal suo profilo Instagram si nota la sua passione per il cibo e si può vedere se sia molto cambiato dai tempi del GF. Ebbene, come mostra questa foto abbastanza recente, è evidente che il simpatico ex concorrente non sia affatto cambiato rispetto a dieci anni fa.

Credits: Instagram

Soprattutto i suoi look continuano a conquistare tutti, anche voi lo adoravate al Grande Fratello?

 

Published by