La+dottoressa+Pimple+Popper%2C+il+dramma+di+Debra+dura+da+quasi+30+anni%3A+impossibile+da+credere%21
sologossipit
/2022/08/16/la-dottoressa-pimple-popper-debra-dramma-quasi-30-anni/amp/
Personaggi

La dottoressa Pimple Popper, il dramma di Debra dura da quasi 30 anni: impossibile da credere!

La dottoressa Pimple Popper, il dramma di Debra dura da quasi 30 anni: situazione complicatissima, davvero difficile da credere.

Durante tutte le puntate de La dottoressa Pimple Popper, Sandra Lee ha avuto a che fare con tantissime problematiche legate alla pelle. A partire dagli steatocistimi di Tameru, che gli rendevano il lavoro di drag queen impossibile, fino ai numerosi bozzi di Mike, la dermatologa è riuscita a curare anche i casi più impossibile. Quello di Debra, la protagonista di questo nostro articolo, è totalmente diverso da tutti gli altri.

Dramma Debra. Credits: Discovery

La cinquantottenne ha scelto di rivolgersi a La dottoressa Pimple Popper per via del suo dramma che durava da quasi 30 anni. Molti – appena leggeranno il motivo che hanno spinto Debra a chiedere aiuto – penseranno che non si trattava di nulla di grave e che avrebbe potuto anche evitare. In realtà, non è affatto così. Alle telecamere del programma, la donna non ha mai perso occasione di ribadire quanto questa escrescenza presente sulla testa le condizionasse la vita e le giornate. Spuntata diverso tempo prima la richiesta d’aiuto a Sandra Lee, Debra ha raccontato come l’escrescenza sia cresciuta negli ultimi 25 anni, destando non poca preoccupazione. “E se crescesse ancora di più e invadendo la faccia?”, ha spiegato alle telecamere del programma. Scopriamo insieme, però, cos’è successo e cosa ha potuto fare per lei la famosa dottoressa.

La dottoressa Pimple Popper, il dramma di Debra: cos’è successo

Prima ancora di poter recarsi presso lo studio de La dottoressa Pimple Popper, Debra ha raccontato di aver chiesto aiuto a diversi altri medici, ma di non aver mai ricevuto un aiuto che potesse fare al caso suo. Addirittura, come raccontato dalla diretta interessata, sembrerebbe che uno degli specialisti a cui si era rivolta, le aveva fatto chiaramente intendere che l’escrescenza poteva essere rimossa, ma che l’operazione avrebbe comportato dei rischi. Insomma, della parole che non sono assolutamente passate inosservate a Debra tanto da farle desistere di farsi operare.

Cheratosi seborroica. Credits: Discovery

Avete mai visto un’escrescenza del genere? Si tratta di cheratosi seborroica, una condizione patologica per nulla maligna facile da rimuovere. In realtà, con Debra non è stato affatto così. La verruca, infatti, era talmente grande che la dottoressa ha trovato non poca difficoltà a rimuovere completamente. Dapprima con l’elettrocautiero ed, in seguito, con un altro ‘attrezzo’ a forma di cucchiaio, Sandra Lee ha completamente eliminato la cheratosi seborroica dalla testa della sua paziente. Fate molta attenzione, però: nonostante l’escrescenza fosse stata rimossa con grande successo, la dermatologa ha avvertito la sua paziente che c’era il rischio che potesse riformarsi.

Debra dopo intervento. Credits: Discovery

Appena terminata l’operazione e saputo il ‘rischio’, Debra non ha potuto fare a meno di esprimere la sua gioia. D’altra parte, ha dovuto fare i conti con l’escrescenza per ben 30 anni. Ed ora che non c’era più, non poteva non essere felice.

 

Published by