Uomini+e+Donne%2C+da+tronista+al+nuovo+lavoro%3A+ha+cambiato+tutto
sologossipit
/2022/08/29/uomini-e-donne-tronista-nuovo-lavoro-ha-cambiato-tutto/amp/
Personaggi

Uomini e Donne, da tronista al nuovo lavoro: ha cambiato tutto

È stato uno dei volti più amati di Uomini e Donne, ma ora ha cambiato completamente vita: indovinate qual è il nuovo lavoro dell’ex tronista!

Sono trascorsi più di sette anni da quando era seduto sul trono di Uomini e Donne in cerca dell’anima gemella e sicuramente in quei mesi ha conquistato il pubblico col suo fascino innato che lo ha reso uno dei protagonisti più amati dell’intera storia del programma.

Ex tronista lavoro attuale (Credits: Witty Tv)

Molto portato per il ballo, accattivante e seduttore, aveva già mostrato tali qualità nel corso della stagione precedente, quando aveva corteggiato la tronista in carica in quel periodo. Nonostante l’evidente coinvolgimento tra i due, il percorso non si concluse a suo favore e la ragazza scelse il suo ‘rivale’.

Fu così che ebbe l’opportunità di sedere sull’ambita sedia di Canale 5 ed inutile dire che per lui si presentarono decine di ragazze. Perfino Tina Cipollari non nascose di apprezzarlo moltissimo ed infatti i due furono protagonisti di divertenti siparietti per tutta la durata del trono.

A fine percorso fece la sua scelta dando inizio ad una lunga storia con una delle ragazze più belle che siano mai passate per il famoso dating show targato Mediaset. I due poi si lasciarono e da allora la vita dell’ex tronista ha affrontato molti cambiamenti tra cui una nuova carriera davvero inaspettata.

Dopo Uomini e Donne la sua vita è cambiata: ha lasciato l’Italia ed ha un nuovo lavoro

Impossibile dimenticarsi di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne: modello e personal trainer italo-argentino, approdò nella trasmissione di Maria De Filippi quando aveva circa 24 anni per corteggiare Teresa Cilia. Con i suoi modi galanti e la sua passione per i balli latinoamericani fece breccia nel cuore di molte fan.

La tronista siciliana però alla fine gli preferì Salvatore Di Carlo. Diventato tronista a sua volta, Fabio conobbe e scelse Nicole Mazzocato con cui formò una coppia fino a pochi anni fa. Dopo la fine di quella storia, per lui è arrivata la grande svolta: ha partecipato come concorrente a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, dove ha incontrato l’influencer Violeta Mangrinan. Anche Violeta aveva preso parte al programma Mujeres y Hombres y viceversa prima come corteggiatrice e poi come tronista.

Qualcuno di voi ricorderà che nel corso dell’avventura in Honduras, la coppia fece scalpore per la notte ‘di fuoco’ trascorsa insieme e ripresa dalle telecamere del reality. Per stare accanto al suo nuovo amore, Fabio si è trasferito in Spagna e i due vivono insieme a Madrid.

Proprio quest’estate sono diventati genitori della piccola Gala, come spiega in un’intervista al settimanale Nuovo, per ora le nozze sono rimandate: “Per ora dobbiamo crescere la bimba. Sono uno che va avanti facendo ciò che si sente e non so quando le cose avverranno”.

Il trasferimento in Spagna e la paternità non sono però le uniche novità della vita del bellissimo 32enne. Molti ancora non sanno che Colloricchio è diventato un cantante molto apprezzato nella nazione iberica e vanta già diversi concerti!

Ex tronista nuova vita (Credits: Instagram)

Vi sareste mai aspettati un colpo di scena simile per lui?

Published by