%26%238220%3BSto+conoscendo+una+persona+molto+pi%C3%B9+giovane%26%238221%3B%3A+la+conduttrice+spiazza+tutti
sologossipit
/2022/08/30/sto-conoscendo-persona-molto-piu-giovane-conduttrice-spiazza-tutti/amp/
Personaggi

“Sto conoscendo una persona molto più giovane”: la conduttrice spiazza tutti

“Sto conoscendo una persona molto più giovane”: la conduttrice ha raccontato di aver conosciuto un ragazzo più giovane. 

La conduttrice ha fatto sapere tempo fare di aver iniziato una frequentazione con un ragazzo molto più giovane di lei. In molti però l’hanno criticata per la troppa differenza di età e lei si è chiesta il motivo. In un’intervista a Vanity Fair lo ha svelato a tutti raccontando anche com’è avvenuta la conoscenza.

“Conoscendo persona giovane” (credits: instagram)

Sono tanti, soprattutto nel mondo dello spettacolo, ma non solo, coloro che si fidanzano con persone molto più giovani o anche molto più grandi. La gente spesso critica questa scelta vedendo nella differenza d’età un abisso troppo grande per poter allacciare un rapporto sentimentale. La conduttrice sembra essere felice accanto al giovane fidanzato che dice di aver conosciuto tramite i social. E’ stato lui a fare il primo passo, scrivendole dei messaggi.

In uno aveva scritto: “Se tra 10 anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”, un messaggio che l’ha lusingata. Quando si sono incontrati è rimasta sorpresa perchè era sinceramente convinta che si trattasse di un profilo fake ma davanti ad una persona reale ha capito di aver fatto un pensiero sbagliato.

“Sto conoscendo una persona molto più giovane”: la conduttrice lo ha confessato a tutti

In un’intervista a Vanity Fair ha fatto sapere tempo fa di aver iniziato una frequentazione con una persona molto più giovane diventata poi il suo attuale fidanzato. La conduttrice si è chiesta il motivo per cui la gente critica la differenza d’età, dato che ha ricevuto molto critiche, a tal proposito ha detto: “Perchè la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata ad una persona straordinaria?”.

Andrea Delogu ha così svelato di aver conosciuto un ragazzo, molto più giovane di lei, ha circa 23 anni, e con cui ha iniziato un forte rapporto sentimentale. Lui si chiama Luigi Bruno, l’ha contattata sui social mandandole dei messaggi, e uno diceva: “Se tra 10 anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo?”. Quando è avvenuto il primo incontro lei pensava si trattasse di un profilo fake ma con sua grande sorpresa ha scoperto che non lo era.

Fidanzato conduttrice (credits: instagram)

La conduttrice ha un matrimonio terminato alle spalle, è stata legata con l’attore Francesco Montanari, e ancora oggi parlando del suo ex marito dice di essere stata legata con una persona fantastica. Ha spiegato, in un’intervista a Verissimo in cui fu ospite di una puntata, che l’amore con lui si è trasformato e sono diventati amici.  Adesso è felice accanto al suo nuovo fidanzato, un modello. Sempre nella medesima puntata ironizzò sulla differenza che corre tra lei e lui: E’ molto più giovane di me. Quando sarà famoso vorrà una della sua età e mi lascerà”. 

 

Published by