Temptation+Island+2%2C+Emanuele+D%26%238217%3BAvanzo+svuota+il+sacco%3A+%26%238220%3BCon+Fabiola%26%238230%3B.%26%238221%3B
sologossipit
/2015/07/25/temptation-island-2-emanuele-davanzo-svuota-il-sacco-con-fabiola/amp/

Temptation Island 2, Emanuele D’Avanzo svuota il sacco: “Con Fabiola….”

Dopo Aurora Betti, il personaggio più discusso della seconda stagione di Temptation Island è sicuramente Emanuele D’Avanzo, fidanzato con Alessandra De Angelis e protagonista assoluto dell’ultima puntata del reality sull’amore in cui ha avuto un incontro molto ravvicinato con la single Fabiola Cimminella.

TEMPTATION ISLAND 2, EMANUELE D’AVANZO RACCONTA LA SUA VERITA’

Nel filmato trasmesso nell’ultima puntata di Temptation Island 2, Emanuele e Fabiola hanno avuto un momento d’intimità che ha sollevato molti dubbi tra i telespettatori. In molti pensano che Emanuele abbia effettivamente tradito Alessandra con Fabiola ma, su Instagram, il fidanzato di Alessandra De Angelis si difende.

Per favore, nom dite ca**ate. Se avessimo voluto fare qualcosa, stete ben certi che restavamo in camera. Siamo usciti per non creare equivoci perchè nel patìo c’erano le telecamere. La telecamera è sempre stata accesa. Se fosse successo qualcosa, sicuramente, si sarebbe visto. Per favore criticatemi tranquillamente ma non insultatemi su qualcosa che non esiste. Questo non è giusto”.

Contrariamente ad Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis sta ricevendo grande affetto dal pubblico. Ecco cosa scrive la bella Alessandra per ringraziare tutti per l’affetto: “Quanti siete, mamma mia che bello. Vorrei rispondere a tutti ma appena ci provo mi si blocca il telefono. Allora lo faccio qui con la speranza di dare a tutti voi la giusta importanza. Sono lusingata dai vostri elogi, dai vostri meravigliosi commenti. Riuscite a farmi sorridere in qualsiasi momento della giornata. Vi sento con me. Martedì avrete le risposte alle vostre domande. Non ci resta che aspettare. Un abbraccio”.

 

Published by